La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
esports hearthstone
Scritto da November Rain, 28 Giugno 2019 11:40 1 minuto

Gli eSports tornano in tv su DMAX… con Hearthstone!

Torna sabato 29 giugno in prima tv sul canale 52 DMAX House of eSports, la trasmissione interamente dedicata agli eSports.

In questa puntata, condotta da Daniele Bossari affiancato da Sara “Kurolily” Stefanizzi e il mental coach dott.Mauro Lucchetta, si avrà un approfondimento sul ECG più seguito al mondo: Hearthstone. Una discussione che avrà tra i protagonisti Luigi “Davdas” Ragoni, icona del movimento italiano di Hearthstone, e Marco “Turna” Castiglione, proplayer degli Exeed e giocatore italiano che ha vinto di più nelle competizioni Hearthstone. Insieme a questi professionisti degli eSports andremo ad approfondire la psicologia e la mentalità di un giocatore, il modo in cui si prepara e come affronta una competizione. Ma non solo Hearthstone nella puntata di sabato di House of eSports. In compagnia di Leon Chiro, cosplay di fama mondiale, faremo un viaggio attraverso gli eventi internazionali più importanti a cui ha partecipato.

La puntata sarà replicata sul canale DMAX tra domenica 30 e lunedì 1 alle ore 2.00, oppure sarà visionabile dalla piattaforma digitale on-demand Dplay. Voi siete contenti di questo ritorno degli eSports in tv? Parlatecene nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento