La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Overwatch Teoria Sombra vs Efi

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da Yardeh Yardeh 2 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli
    Dreden
    Dreden
    Partecipante

Link dal furum ufficiale, non credo sia sbagliato metterlo qui leggete e esponete le vostre idee, per chi non sa l’inglese se qualcuno gli spiega meglio ne sarei grato
    https://us.battle.net/forums/en/overwatch/topic/20753149984

[spoiler:2sx88mgs]In breve quello che dice nel post è:

– impossibile che una ragazzina venga introdotta come eroe giocabile, più che altro per un fattore morale. Rendere killabile una ragazzina di 11 anni, non è da Blizzard.

– potrebbe essere un eroe se, lei rimanesse nella spawn room e controllasse i suoi droni/robot.

– riguardo al lore, possibile che sia stata reclutata da quell'entità che appare nel video presentazione di Sombra.

– la differenza tra le due sarebbe che, visto che Sombra è cresciuta in povertà, la diffidenza l'ha portata a non credere a nessuno e quindi a staccarsi da quell'entità. La ragazzina invece, vivendo a Numbani che è una delle città più ricche e florenti, si pensa provenga da una famiglia agiata, in grado di finanziarle i suoi studi (ingegneria… droni/robot ndr). Per lei non sarebbe un problema venir reclutata da un'entità che come da copertura, raccoglie i miglior talenti sparsi per il mondo.

– il suo reclutaggio non comporta per forza che sia malvagia, avendo 11 anni è più probabile che venga influenzata via secondi fini che neanche lei sa. Quindi ingenuamente sarebbe un burattino Traduzione By @yardeh[/spoiler:2sx88mgs]
    impressioni?

Yardeh
    Yardeh
    Partecipante

In breve quello che dice nel post è:

– impossibile che una ragazzina venga introdotta come eroe giocabile, più che altro per un fattore morale. Rendere killabile una ragazzina di 11 anni, non è da Blizzard.

– potrebbe essere un eroe se, lei rimanesse nella spawn room e controllasse i suoi droni/robot.

– riguardo al lore, possibile che sia stata reclutata da quell’entità che appare nel video presentazione di Sombra.

– la differenza tra le due sarebbe che, visto che Sombra è cresciuta in povertà, la diffidenza l’ha portata a non credere a nessuno e quindi a staccarsi da quell’entità. La ragazzina invece, vivendo a Numbani che è una delle città più ricche e florenti, si pensa provenga da una famiglia agiata, in grado di finanziarle i suoi studi (ingegneria… droni/robot ndr). Per lei non sarebbe un problema venir reclutata da un’entità che come da copertura, raccoglie i miglior talenti sparsi per il mondo.

– il suo reclutaggio non comporta per forza che sia malvagia, avendo 11 anni è più probabile che venga influenzata via secondi fini che neanche lei sa. Quindi ingenuamente sarebbe un burattino.

La teoria regge, però a me come concept (controllare droni etc) non mi entusiasma. Quindi spero prorpio non sia lei, ma che l’articolo serva per mettere in luce più quell’entità che altro.

Dreden
    Dreden
    Partecipante

@yardeh Molte grazie molte cose le avevo confuse di senso e se avessi azzardato a tradurre tutto di testa mia sarebbe venuto un disastro 😉 metto la tua traduzione sotto spoiler del posto e ti metto come crediti

exca
    exca
    Partecipante

@dreden wrote:

impressioni?

@dreden
    Terry Crews sarebbe perfetto come doppiatore di Efi.

Piu’ seriamente trovato questo leak fatto su 4chan

Sia chiaro non sono prove ma e’ interessante da leggere.

Dreden
    Dreden
    Partecipante

Ok ora voglio il fumetto di Mei :O

Grevier
    Grevier
    Partecipante

Si ma, chiedendo, secondo quale logica sarebbe sogno di una ragazzina qualsiasi creare un robot bellico?
    Cioè un qualsiasi infante avrebbe bisogno di anni e anni di psicologo.

Wulgrim
    Wulgrim
    Partecipante

Non è detto che lei lo fa a scopo bellico, lei fa la base e poi gliela prendono e usano per scopi bellici… Poi si parla di personaggi che “han vissuto” la crisi omnic. Tipo D.va, è ancora una teenager e giocava a sc… Ma poi puff dentro un mecha e via in guerra

Dreden
    Dreden
    Partecipante

Immagino che va pensata che una ragazzina così intelligente sia poco da definire qualsiasi, essendo effettivamente un prodigio, il suo modo di pensare é tarato sulle sue capacità, ci sta che abbia una certa stima per overwoch e per emulazione voglia creare un robot bellico, un suo personale “da grande farò l’eroe ” di un ragazzino qualsiasi per lei ha un parametro diverso, anche se nei limiti della ingenuità fanciullesca vede la la cosa in una ottica, “con il mio robottone difendo il mondo dai cattivi” non un “creo una arma di distruzione di massa perché si”

Grevier
    Grevier
    Partecipante

@wulgrim wrote:

Tipo D.va, è ancora una teenager e giocava a sc… Ma poi puff dentro un mecha e via in guerra

@wulgrim lol, ora mi immagino una D.Va la sua prima volta dentro il mech che preme i bottoncini e comincia a crivellare qualcuno spruzzando sangue ovunque, in uno scenario reale (sai che trauma). In effetti dopo questa apertura mentale Overwatch è un mondo talmente introiato che mi diventa l’ennesimo gioco in cui evito la logica.
    rofl

Dreden
    Dreden
    Partecipante

Va detto che lei è in guerra contro gli omnic, usando i mecha difficile che si ritrovi a vedere un suo alleato trivellato di colpi, per di più da un discorso che fa con soldato, in maniera abbastanza seria gli dice “la guerra non é un gioco ragazzina” e lei di tutta risposta con un tono canzanatorio ma altrettanto serio” non hai mai pensato che la vita stessa sia un gioco?” , anche la frase che dice quando sei nella mappa del castello, dice “questa distruzione, mi ricorda un po’ casa…” con un tono piuttosto sconsolato.
    Ci sono alcuni aspetti mentali che non vengano approfonditi abbastanza a causa della scelta di limitarli molto a miniscenette delle frasi e dei fumetti e video, ma credo che sia già tanto che in un gioco fortemente pvp, ci provano a fare un caraterete hai pg abbastanza notabile.

Dokrobei
    Dokrobei
    Partecipante

Non so se avete la mia età, ma quando c’erano i cartoons dei robottoni giapponesi
    i piloti erano quasi sempre dei ragazzini/e, spesso mandati allo sbaraglio.

Un esempio su tutti il pilota del primo Gundam, anni 15.
    Il pilota dello Zambot 3, anni 12
    e francamente non ho idea di chi possa essere stato il più piccolo in assoluto.

Yardeh
    Yardeh
    Partecipante

Oggigiorno però ci sono dei moralismi estremi. Tra un pò un genitore non può tirare un ceffone al proprio figlio in pubblico che viene visto male, figurarsi un pg minorenne killabile in un videogioco di una software house conosciutissima, oltrettutto con un numero di giocatori elevatissimo, come la blizzard.

Grevier
    Grevier
    Partecipante

Più che altro non capisco l’attinenza bambina prodigio ed il vestirla secondo lo stereotipo africano zulu.

Dokrobei
    Dokrobei
    Partecipante

@yardeh
    Non sappiamo ancora nulla di tutto quello che potrebbe accadere, @grevier idem per la sua storia.

Aspettiamo un po’ senza farci troppi viaggi sbagliati 🙂

Grevier
    Grevier
    Partecipante

No no io non mi viaggio di niente, non so nulla del nuovo eroe e gia sono annoiato (yawn)
    Scrivo solo per fare un pò di conversazione.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.