La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Heroes of the storm Sbaglio o si rivedono vecchi problemi?

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Templare Templare 8 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
    Salvatore90
    Salvatore90
    Partecipante

Ciao a tutti, oggi giocando a heroes ho notato che sono tornati vecchi problemi che per un periodo erano stati risolti, tipo attesa molto lunga e caricamento partita lento, è una mia impressione?
    Ricordo che, per un periodo erano stati risolti, ovvero le partite iniziavano dopo poco tempo e la ricerca era stata sveltita.

Feriand
    Feriand
    Partecipante

Partite rapide o classificate?

Nella patch dell’evento io ho riscontrato abbastanza spesso il problema che quando trovava una partita qualcuno si disconnette e devo ripremere il bottone. Prima di questa patch però capitava molto raramente.

Sul tempo richiesto per trovare i match invece, nel corso degli ultimi mesi hanno messo alcune regole in più per la formazione dei gruppi per avere match più bilanciati. Di conseguenza i tempi di attesa medi sono aumentati.

Salvatore90
    Salvatore90
    Partecipante

@feriand wrote:

Partite rapide o classificate?

Nella patch dell’evento io ho riscontrato abbastanza spesso il problema che quando trovava una partita qualcuno si disconnette e devo ripremere il bottone. Prima di questa patch però capitava molto raramente.

Sul tempo richiesto per trovare i match invece, nel corso degli ultimi mesi hanno messo alcune regole in più per la formazione dei gruppi per avere match più bilanciati. Di conseguenza i tempi di attesa medi sono aumentati.

@feriand Io ho riscontrato questi problemi nelle Classificate, però ricordo che, avevano risolto il problema per un periodo, speriamo trovino anche questa volta una soluzione. Per quanto riguarda il tuo problema ogni tanto capita anche a me, però non spesso.

Deinoforo
    Deinoforo
    Partecipante

Ho ripreso hots un paio di giorni fa dopo uno stacco di 1 anno. Oltre ai problemi citati sopra, ma quanto è peggiorata la comunity e il cervello delle persone?

-caso 1, valle d’alterac, falstad ignora 3 obbiettivi di fila e pusha la linea…così O_o
    -caso 2,valle maledetta, orda di minion stanno per arrivare alla seconda fortezza top già sotto al 50%, genji torna in vita ignora i minion e viene al bos ( che muore appena arriva) i minion distruggono la fortezza O_O
    -caso 3, tempio celeste, primi templi top e mid, squadra nemica ovviamente fa il campo di mercenari siege / ogre e devastano la linea bot, la mia squadra prende il tempio e dopo ignora i mercenari che distruggono cancello torri e fonte…ho dovuto fermarli con abathur… O_O

ma le tattiche sono sparite? la gente gioca per perdere? possibile che arthas in 5 minuti muoia 7 volte? bhò durante la beta era quasi meglio… rofl

Salvatore90
    Salvatore90
    Partecipante

@deinoforo wrote:

Ho ripreso hots un paio di giorni fa dopo uno stacco di 1 anno. Oltre ai problemi citati sopra, ma quanto è peggiorata la comunity e il cervello delle persone?

-caso 1, valle d’alterac, falstad ignora 3 obbiettivi di fila e pusha la linea…così O_o
    -caso 2,valle maledetta, orda di minion stanno per arrivare alla seconda fortezza top già sotto al 50%, genji torna in vita ignora i minion e viene al bos ( che muore appena arriva) i minion distruggono la fortezza O_O
    -caso 3, tempio celeste, primi templi top e mid, squadra nemica ovviamente fa il campo di mercenari siege / ogre e devastano la linea bot, la mia squadra prende il tempio e dopo ignora i mercenari che distruggono cancello torri e fonte…ho dovuto fermarli con abathur… O_O

ma le tattiche sono sparite? la gente gioca per perdere? possibile che arthas in 5 minuti muoia 7 volte? bhò durante la beta era quasi meglio… rofl

@deinoforo Purtroppo anche questo fa parte di un problema vecchio, io giocando con team sconosciuti il 90% delle volte prendo team che se ne fregano della partita e ovviamente è persa miseramente, sto cercando di far nascere un team proprio per evitare queste partite scandalose, perchè purtroppo non ho amici che giocano e quindi sto cercando di reclutare qualche giocatore che voglia giocare seriamente a hots, se sei interessato sei il benvenuto 🙂
    PS: non ti cito i casi perchè altrimenti sarebbe un elenco infinito rofl

Templare
    Templare
    Partecipante

@salvatore90 wrote:

Feriand Io ho riscontrato questi problemi nelle Classificate, però ricordo che, avevano risolto il problema per un periodo, speriamo trovino anche questa volta una soluzione. Per quanto riguarda il tuo problema ogni tanto capita anche a me, però non spesso.

@salvatore90

Lega eroi o lega squadre?

Salvatore90
    Salvatore90
    Partecipante

Lega eroi o lega squadre?[/quote]
    @templare Lega eroi e aggiungo anche in partite rapide, anche se oggi ho fatto diverse partite e devo dire che l’attesa è stata veramente minima, speriamo continui così!

Templare
    Templare
    Partecipante

Mi pare ovvio che l’attesa in lega eroi sia eterna, ora si può fare lega squadre in solo e da anche più exp.

Salvatore90
    Salvatore90
    Partecipante

@templare wrote:

Mi pare ovvio che l’attesa in lega eroi sia eterna, ora si può fare lega squadre in solo e da anche più exp.

@templare Però in partite rapide non dovrebbe essere così lunga, anche se ripeto che, ieri l’attesa è stata veramente minima, speriamo continuino così.

Templare
    Templare
    Partecipante

@salvatore90 wrote:

Templare Però in partite rapide non dovrebbe essere così lunga, anche se ripeto che, ieri l’attesa è stata veramente minima, speriamo continuino così.

@salvatore90

In partita rapida l’attesa cambia in base al tipo di eroe/gruppo che porti. Se fai solo queue con malganis ciaone!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.