La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Overwatch Sangria! Una mia serie di best/funny play su OW.

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da FuryDragon90 FuryDragon90 1 anno, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Autore
    Articoli
    Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

Uh,latitavo da così tanto? :$

Mi spiace che sia un episodio troppo incentrato su pochi pg,però non avendo giocato per un bel po’ e avendoci fatto n’altra pausa nel mezzo ho registrato poco poco. Almeno sto giro ho registrato pure qualche spezzone di ranked visto che,per la prima volta,ho fatto più di 10 partite in season è_é

Resta il fatto che creeeeeeeedo d’aver superato pure il buon 15° episodio,spero che piaccia anche a voi!

[youtube:3f2bmycc]FIJykdkyock[/youtube:3f2bmycc]

exca
    exca
    Partecipante

Bel video!

BigBoss
    BigBoss
    Partecipante

Il montaggio è nettamente migliorato, uniche due pecche sono, imo, la lunghezza del video che diciassette minuti è un filino poco fruibile e quel rutto in entrata che quando lo toglierete ne guadagnerete tantissimo in stile rofl

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

@exca wrote:

Bel video!

@exca Grazie <3

@bigboss wrote:

Il montaggio è nettamente migliorato, uniche due pecche sono, imo, la lunghezza del video che diciassette minuti è un filino poco fruibile e quel rutto in entrata che quando lo toglierete ne guadagnerete tantissimo in stile rofl

@bigboss Grazie mille, ammetto che la lunghezza sto giro è stata enorme…ero pure partito con la paura di farla troppo corta visto che avevo meno materiale del solito 😛

Per il rutto,ok,stasera metterò al lavoro nigt per ricantarla così levo pure la macchina di sottofondo (è presa da una serata di cazzeggio con la vecchia gilda di wow mentre giocavamo su gta).
    Grazie infinite per i consigli,vedrò di aggiustare ulteriormente in futuro :good:

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

Ebbene si,già ora delle candeline.
    Precisamente un anno fa è nata questa piccola ma adorabile serie a cui mi son affezionato tantissimo.
    Riguardando i vecchi filmati mi scendeva un pochino la lacrimuccia, che strano è stato rivedermi liv basso 😀

Vabbè,ho fatto questo videuzzo un po’ frettolosamente perchè son pirla e mi son ricordato 3 giorni fa di sta nascita ma spero che vi piaccia comunque <3

[youtube:22c4hvcm]jSf3Yq51oJM[/youtube:22c4hvcm]

BigBoss
    BigBoss
    Partecipante

Io mi sarei fermato alla colonna sonora dell’anteprima che è davvero figa, il dopo no comment rofl

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

@bigboss wrote:

Io mi sarei fermato alla colonna sonora dell’anteprima che è davvero figa, il dopo no comment rofl

@bigboss ahahah,dici quando fa versi? 😀
    Eeeeeh,era un tizio trovato su fb,bravissimo a suonare ma con sti gesti strambissimi…ho DOVUTO metterlo rofl

AndryPi
    AndryPi
    Partecipante

Sempre bellissimi i tuoi video! mi fanno venire una voglia matta di giocare ahah

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

@andrypi wrote:

Sempre bellissimi i tuoi video! mi fanno venire una voglia matta di giocare ahah

<3

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

Che bello aver shadowplay che ti da un errore di salvataggio video,capire d’aver finito lo spazio nell’HD,andar a veder la cartella di ow e scoprire di aver solo 314GB di video…
    E niente,mi è toccato sfornare un epi :good:

Sorry se non si vede il mio faccione,la voglia di montar il video c’era,di far facciotte meno,spero che questo e la lunghezza non vi dia noia…dopotutto ho dovuto spremere 22 ore di registrazione 😛

Buona visione <3

[youtube:3nkdmwha]A1GAnc7XE84[/youtube:3nkdmwha]

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

Si,ne ho già cagato fuori n’altro!
    Si,la prima musica si intitola Power Ranger!
    Si,quel vile NovantesimoDragoFurioso mi ha fregato la triplakill con lo sbalzo
    Si,è brutto
    Si,altre 17 ore di registrazione (dopo le 22 del 18,stupido evento d’anniversario)

Buona visione (sorry)

[youtube:291sjw8k]7UcHyBYflGU[/youtube:291sjw8k]

FuryDragon90
    FuryDragon90
    Partecipante

@elmarco wrote:

Si,quel vile NovantesimoDragoFurioso mi ha fregato la triplakill con lo sbalzo

@elmarco (angel) aggiungo di aver fatto “The Floor is Lava” in quel game. rofl

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

@furydragon90 wrote:

[
    Elmarco (angel) aggiungo di aver fatto “The Floor is Lava” in quel game. rofl

@furydragon90 ma che culooooo!!! gg 😀 Io devo ancora farla,dovrei mettermici…ma se non erro avevi fatto na bella strage di sbalzi là :good:

FuryDragon90
    FuryDragon90
    Partecipante

@elmarco wrote:

ma se non erro avevi fatto na bella strage di sbalzi là :good:

@elmarco infatti se non erro avevo fatto 7/8 kill ambientali in quel game.

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

Cucù! Dopo il mesetto ( o più) di ds,la morte della 770 e la cpu che toccava i 100° nel rendering riecco con un timido nuovo episodio.
    Mi sa che ho perso il tocco,anche se la seconda parte mi piace parecchio <3
    Bbbona vision ^_^

[youtube:146ikm6n]lYKhKIKwSGE[/youtube:146ikm6n]

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.