La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Overwatch Sangria! Una mia serie di best/funny play su OW.

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da FuryDragon90 FuryDragon90 1 anno, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    Articoli
    Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

4° episodio,sto giro si sente solo musica,pochissimo spazio per le nostre voci…spero che vi piaccia comunque 😛

[youtube:umeyy8xe]b8cZA3KJDCM[/youtube:umeyy8xe]

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

5° epi,i dolci “alzati e cammina” che fan mangiar le mani ai nemici <3

[youtube:30z0fzus]hLWtIFOqPQE[/youtube:30z0fzus]

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

Dubito fortemente che sto giro lo descrivano come “10 minuti di masturbazione”,sarà difficile superare il fascino dell’episodio scorso…però spero che vi piaccia comunque (angel)

[youtube:15hvmapu]n6tbQ9woOfE[/youtube:15hvmapu]

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

E con la pioggia di domenica son andate in mona le linee fino a stamane,quindi posto solo ora il 7° episodio!

La musica non è del mio genere,ma ipoteticamente si accompagnava bene con le scene,buona visione ^^

[youtube:2i2r6on2]2fzrjFzPqTo[/youtube:2i2r6on2]

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

Dopo la pausa presa per la serie su DS ecco che spunta a caso un nuovo epi ^^

[youtube:7odltbl9]QgdqO05q-Yo[/youtube:7odltbl9]

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

Ahimè,sto giro si vedranno tante,forse troppe giocate con genji ma ho avuto un periodo dove usavo solo lui per impararlo al meglio…però dai,ho comunque ripreso tracerina e provato zenyatta e d.va ^_^

Amici hanno pure detto che le voci dei pg si incastrano molto bene e a volte rendono ancor più comica una scena,quindi grazie ancora @exca <3

[youtube:16igho00]ZOOz3PXwSj0[/youtube:16igho00]

exca
    exca
    Partecipante

Nessun problema e i tuoi amici hanno ragione le voiclines danno quel tocco in piu’, complimenti!

exca
    exca
    Partecipante

Nessun problema e i tuoi amici hanno ragione le voiclines danno quel tocco in piu’, complimenti!

Deltron
    Deltron
    Partecipante

Bel video anche la soundtrack non è male :good:

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

@deltron wrote:

Bel video anche la soundtrack non è male :good:

@deltron Grazie ^_^ Diventa sempre più dura trovar musiche buone 😛

Deltron
    Deltron
    Partecipante

@elmarco lo so 😀 se hai tempo ascoltati su youtube le musiche di Two Steps From Hell, vengono tanto usate nei montaggi video sono bellissime, la migliore è questa, ma c’è ne sono altre di tutti i tipi anche audiomachine e epic score fanno belle musiche 🙂
    [youtube:2bv2sulg]ASj81daun5Q[/youtube:2bv2sulg]

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

Speciale 10° epi è_é son impazzito a spulciare oltre 13 ore (si son stronzo e nel mentre giocavo,quindi aggiungevo ulteriore materiale xD) in più di 200 video,ma dovrebbe esser uscita na cosa carina! Buona visione ^_^ Grazie del supporto…

Probabilmente le mie migliori potg con mc – widowmaker,appena il buon herc riaprirà la stagione delle play gliele spedisco di sicuro xD
    Per chi fosse curioso ma non ha voglia di vedersi tutto il video…sono entrambe nella prima parte ^_^
    Sto giro son pure stato fortunato con le song,entrambe mi son piaciute davvero tanto.

[youtube:1g2cl1z5]6CFxkX1U2pg[/youtube:1g2cl1z5]

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

Direi che sto giro ho fatto magie col buon Roadhog: certi grip che non si vedrebbero nemmeno a hollywood (o forse si,perchè li ho fatti lì!) rofl

[youtube:blbtbauy]c1hsugC7NPc[/youtube:blbtbauy]

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

Meno “skill” dell’epi precedente, ma la scenetta comica con roadhog nel mezzo del video mi farà perdonare 😛

[youtube:pacaml46]MMqksuCZyqs[/youtube:pacaml46]

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

Tra la gioia di chi lo segue e il fastidio di chi invece dovrà clickare su sto topic per metterlo come già letto……nuova Sangria prima del previsto!
    Dopo le soft partite “della domenica” ho finalmente forgiato sto nuovo epi.
    Sarà un pochino Reinhardt-sbilanciato visto che finalmente ho giochicchiato pure con lui,pg che non avevo mai preso in mano…e…beh si,se gli altri roadhog hanno grip>sparo+colpo melee io me la prendo più comoda…..

Buona visione e grazie a chi guarderà :good:

[youtube:1qm8bllg]GYq2eRs5NZU[/youtube:1qm8bllg]

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.