La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Starcraft II regalo

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Digi Digi 1 anno, 11 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    Digi
    Digi
    Partecipante

Ieri arrivato un dono da parte di blizzard apro la pagina del dono da bnet ma cliccando veloce su riscatta non ho capito che regalo era .
    E’ capitato ad altri ? C’e’ un modo per capire qual’era il pacco dono , visto che ora nella pagina appare la scritta “al momento non hai nessun regalo…..”?

Di sicuro e’ un regalo che riguarda sc2

Grazie ciao!

Feriand
    Feriand
    Partecipante

@digi hai preso il Biglietto Virtuale della BlizzCon? Se sì potrebbe essere questo:

Non è un regalo di StarCraft ma per Heroes of the Storm, se lo hai riscattato il suo effetto è già attivato e devi giocare a Heroes prima che si consumi.

Digi
    Digi
    Partecipante

No nessun biglietto

Digi
    Digi
    Partecipante

Sono entrato su gestione account giochi e su sc2 wings of liberty ora c’e’ sc2 heart of the swarm.
    Possibile che il regalo era sc2 heart of the swarm?

Cash
    Cash
    Partecipante

@digi Non so, prova e vedi se funziona. Qualche tempo fa Blizzard diede in regalo la vecchia campagna, come abbiamo scritto qui, può essere che abbia dato alcuni doni in modo casuale e che il dono sia HotS

Cash
    Cash
    Partecipante

@digi errata corrige: se hai acquistato WoL prima del 31 ottobre, riceverai gratuitamente la seconda campagna di SC, qundi può essere che tu ce l’abbia

Cash
    Cash
    Partecipante

@digi errata corrige: se hai acquistato WoL prima del 31 ottobre, riceverai gratuitamente la seconda campagna di SC, qundi può essere che tu sia in possesso della nuova campagna

Digi
    Digi
    Partecipante

Scaricato aggiornamento avviato il gioco , su campagna ora ho episodio 1 wing of liberty imprese0% -episodio 2 heart of the swarm imprese 0% – episodio 3 legacy of the void imprese 0% – e infine a destra pack di missione acquista per giocare

Da che mi ricordo la campagna di wings of liberty l’avevo finita al tempo e ora e’ 0% – non mi ritrovo visto che interfaccia e’ tutta cambiata .

Nel fine settimana vedo di giocarci un po’.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.