La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum World of Warcraft Progetto Gilda ITA Classic WOW

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Michele Michele 6 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #455843
    Michele
    Michele
    Partecipante
    In contemporanea all’uscita della Beta ufficiale, Blizzard ha finalmente annunciato una data precisa per il rilascio di World of Warcraft Classic, il 27 Agosto!
    Detto questo, pensiamo sia giunto il momento di organizzarci per arrivare preparati al lancio e avere le idee ben chiare su cosa ci aspetta!
    L’idea è quella di creare una community italiana di Classic Wow, con l’obbiettivo di creare una gilda competitiva per affrontare i content in uscita, e cercare di disperdere il meno possibile i giocatori in gilde medio/piccole come avviene in official. (i raid saranno da 40 persone).
    Per fare ciò avremo bisogno di confrontarci e, attraverso l’utilizzo del forum e di sondaggi, sfruttare i mesi che ci dividono dal lancio per sviluppare un progetto concreto.
    Lo Zoccolo della nostra gilda sono un gruppo di giocatori veterani, con alle spalle decenni di esperienze sia PVP che PVE, ma siamo alla ricerca di persone volenterose che ci possano aiutare nel progetto e siamo sicuri che tra di voi ce ne siano!
    Se siete già un gruppo avviato, non esitiate a contattarci, l’unione fa la forza! soprattutto in Vanilla!
    Il link al nostro sito è :
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.