La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Overwatch Parliamo un po’ dei personaggi…

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Gravelord Salvatore Cardone 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    Ulquiorra
    Ulquiorra
    Partecipante

Ciao a tutti ragazzi,

spinta dalla rubrica avviata sul sito, ho deciso di invitarvi a parlare un po’ dei personaggi di Overwatch, che sono tanti e tutti rifiniti nei minimi dettagli. Quale personaggio vi piace di più? Qual è il vostro main o comunque quello con cui vi trovate meglio? Quale personaggio non vi piace? Quale personaggio avete rivalutato completamente (nel bene o nel male)? Perché? Parliamone insieme!

Inizio io, vi do il buon esempio.

Personaggi preferiti: D.VA (la adoro: bella, forte e sicura di sè), Mei (la trovo dolcissima, col suo amore per l’ambiente e i suoi nobili scopi…e poi il suo robottino che manipola il clima è favoloso!), McCree (ho un debole per i cowboy, e non aggiungo altro!), Junkrat (piacevolmenteatto da legare, fa morire dal ridere…)

Personaggio con cui mi trovo meglio: D.VA

Personaggio che non mi piace: Doomfist (lo detesto, non lo so usare per niente e non ci tengo a imparare)

Personaggio completamente rivalutato: D.VA (la odiavo all’inizio, anche perché odio il rosa e lei, nella sua versione base, è un enorme cosa tutta di quel colore, ma ora la adoro!)

Gravelord
    Salvatore Cardone
    Partecipante

Personaggi preferiti: Soldier-76, Mercy, Zenyatta, Genji, Reinhardt.

Personaggi odiati: Tracer (colpa del doppiaggio italiano? Può essere…)

Personaggi rivalutati: Soldier-76: all’inizio lo odiavo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.