La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Overwatch Overwatch LORE e STORIA

Questo argomento contiene 39 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da grallen grallen 2 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Articoli
    grallen
    grallen
    Partecipante

[youtube:1ix163gr]mne5XXU7Zyg[/youtube:1ix163gr]

exca
    exca
    Partecipante
    Dokrobei
    Dokrobei
    Partecipante

“Finalmente posso passare le feste con la mia famiglia…e ho un buon presentimento per l’anno prossimo” – parole dello scorso natale di Winston

Cosa potrebbe succedere?
    Si lo so…di tutto e di più… 😀

grallen
    grallen
    Partecipante

[youtube:3t626kxs]L6av2vi-lpM[/youtube:3t626kxs]

Dreden
    Dreden
    Partecipante

Avevo trovato, ma ora non so dove, un articolo in eng che parlava del lore delle frasi in game e che non fosse Canon, se lo ritrovo lo posto qui, ci sta che abbia capito male essendo in una lingua per me sconosciutoa

Dreden
    Dreden
    Partecipante

https://us.battle.net/forums/en/overwatch/topic/20753735625?page=1

@wulgrim @grallen @bigboss

Quindi quello che dicano in game é solo parzialmente canon, che cosa complicata :O

BigBoss
    BigBoss
    Partecipante

@dreden sì l’avevo letto, ma d’altronte per come sono messi ora i personaggi, molti di essi o non si sono mai conosciuti (vedi lucio con rein) o non si vedono da decenni, c’era da aspettarselo, almeno finché non espanderanno la storia abbastanza.

Dreden
    Dreden
    Partecipante

Probabilmente é il solito motivo che zanyatta dice a reaper e 76 di non confondere la giustizia con la vendetta, poi uccide widomeker e dice “questo era per il mio amico” 😛

Wulgrim
    Wulgrim
    Partecipante

@dreden non è detto per “soldier lo sa”, col discorso ana

D’altro canto mercy lo riconosce, quindi probabilmente anche ana, visto che stavano nel dipartimento medico
    Che soldier non sa diciamo serve per far “mistero”.

Widow non penso comunque gli interessi e/o probabilmente talon era già cosa della Blackwatch (ergo Gabriel ci era già nel mezzo)… Poi c’era sempre la teoria della Mercy malevola, quella che incolpa Gabriel e Morrison per l’esplosione della base e vuol passare per la buona angiolettina “che è”, quando sicuramente ne sa di più

Ci son tanti cavilli nelle storie blizzard che difficilmente si può instaurare un canon o no salvo libri dove dicono nettamente come stanno le cose (esempio semplice i vari demoni che prima si davano per morti, ora sappiamo serve ucciderli in zone altamente corrotte dal vile o nella distorsione fatua per porgli termine)

grallen
    grallen
    Partecipante

[youtube:1752jvlt]EBqnjQHXmr4[/youtube:1752jvlt]

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.