La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Overwatch Overwatch General Thread

Questo argomento contiene 2,032 risposte, ha 55 partecipanti, ed è stato aggiornato da FuryDragon90 FuryDragon90 1 anno, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 2,033 totali)
  • Autore
    Articoli
    Yardeh
    Yardeh
    Partecipante

Ieri ne ho aperto due nella totale noncuranza. Forse ho ricevuto un modello epico, dovrei guardare la galleria. 😀

niiro
    niiro
    Partecipante

@feriand wrote:

Si possono shardare i doppioni?

@feriand

Si, vengono shardati in automatico.
    Su reddit un tizio ha calcolato che servono circa 900 pack per avere tutti gli item…….

cmq ti posto la robaccia che ho trovato, quando ho visto una roba viola speravo in una bella skin, invece…

Yardeh
    Yardeh
    Partecipante

Come non detto, non era un modello epico, ma due recolor dei modelli di Mei e Reaper.
    Cmq è troppo droga sto gioco, anche se si suca è stra-divertente. Dalle 16 che dicevo “ora l’ultima e stop”, nel frattempo è passata un’altra oretta rofl .

TheDarkLord
    TheDarkLord
    Partecipante

Anche a me piace parecchio Overwatch, sopratutto quando uso Zarya che è pressochè devastante, regge un macello, supporta gli altri con gli scudi, e piu subisce danno, più picchia forte rofl rofl rofl
    Per non parlare della Q che se la fai bene…..come la ulti di Gazlowe, combo allucinanti 😀 😀 rofl rofl

Greymane
    Greymane
    Partecipante

Ecco, devo direi che mi sta intrippando un sacco OW, non mi sono mai piaciuti i giochi stile Team Fortress 2 ma Overwatch è un qualcosa di spettacolare…Al momento sto usando spesso Widowmaker e Bastion, io miei preferiti 😀

BigBoss
    BigBoss
    Partecipante

Io su TF 2 ho giocato finché non ho imparato ad usare un po’ tutti i personaggi, poi a causa di mappe e sistema a classi tutte le partite si assomigliavano, per cui lo stimolo a giocare è morto. Su OW la rigiocabilità, avendo molti più personaggi e lo sviluppo nelle tre dimensioni mi sembra nettamente superiore.

niiro
    niiro
    Partecipante

Sto impazzendo, trovo sempre team lamer con doppio o triplo bastion a difendere.. Alcuni team ci ficcano dentro anche torbjorn giusto per chiudere in bellezza

Bastion ha bisogno di una ritoccatina perchè se è uno solo è perfettamente gestibile, ma più di uno è un delirio. E poi caricano la ultimate in modo velocissimo e ti zergano il team sparando cannonate da 200 danni l’una

Greymane
    Greymane
    Partecipante

Raga piccola domanda fastissima: qualcuno ha notato se per caso c’è un moltiplicatore di danni per i colpi alla testa? Perchè ho provato con Widowmaker a vedere se esiste ma non ne son sicuro, penso più che altro che il danno vari in base all’armour, o scudi vari

BigBoss
    BigBoss
    Partecipante

Cè l’headshot, si chiama colpo critico.

Greymane
    Greymane
    Partecipante

@bigboss wrote:

Cè l’headshot, si chiama colpo critico.

@bigboss

Ok grazie mille, ho provato con Widowmaker ma non avevo notato, neanche con la mitragliatrice di Bastion: troppo burst

Yardeh
    Yardeh
    Partecipante

Cmq devono fixare una cosa, mettere un limite di pg uguali. Perchè in una mappa, che adesso non mi viene il nome (nel deserto, dove c’è il tempio come ultimo obbiettivo da assediare) se in difesa mettono 3 torrette, 2 bastion e 1 rayncoso con lo scudo up… è il delirio. Nani malefici… già due so troppi… ma devono limitarlo a quello. Siamo rimasti impotenti nel primo tratto di mappa… neanche selezionando tutti Pharah ci siam riusciti a passare oltre quei pezzenti.

Feriand
    Feriand
    Partecipante

@yardeh ho letto su r/overwatch che il miglior modo per contrastare un team che si asserraglia è usare Winston e la tipa russa coi capelli rosa (mi sfugge il nome).

Per l’hero stacking, Kaplan ha affermato che è uno dei core design del gioco 😀

Yardeh
    Yardeh
    Partecipante

Ti assicuro che a meno che tu non sei Pharah, bypassare l’area è impossibile. Non te lo posso spiegare, dovresti vedere il pezzo di mappa di cui sto parlando, perchè era una situazione davvero allucinante.

Feriand
    Feriand
    Partecipante
    niiro
    niiro
    Partecipante

@yardeh wrote:

Ti assicuro che a meno che tu non sei Pharah, bypassare l’area è impossibile. Non te lo posso spiegare, dovresti vedere il pezzo di mappa di cui sto parlando, perchè era una situazione davvero allucinante.

@yardeh
    *
    Se 3 bastion o torbjorn si piazzano bene per coprirsi a vicenda non c’é niente che sfondi.
    Tra l’altro come dicevo prima caricano pure le ultimate a manetta e le ultimate di bastion e torbjorn sono particolarmente OP
    Una cosa è sicura, il livello di coordinazione richiesto tra attacco e difesa è assolutamente sproporzionato, in pug é praticamente impossibile

Ho giusto provato oggi con reinhardt e zarya con dietro un healer a sfondarli ma ho fallito miseramente.
    L’unica soluzione pare sia andare yolo con tracer o cose cosi

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 2,033 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.