La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Overwatch Overwatch General Thread

Questo argomento contiene 2,032 risposte, ha 55 partecipanti, ed è stato aggiornato da FuryDragon90 FuryDragon90 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 2,033 totali)
  • Autore
    Articoli
    Bloor
    Bloor
    Partecipante

Come per ogni gioco su questo Forum, creo un General Thread in modo che si possano fare qui domande di ambito generale legate al gioco!

Bloor
    Bloor
    Partecipante

Bentornato Overwatch! Apro questa nuova “stagione” di Beta con un nuovo computer e una bella partita con Bastion 🙂

[spoiler:2wnede0v]Vecchia foto caricata dal cell che @feriand mi ha obbligato a cambiare rofl rofl rofl :good: <3
    [/spoiler:2wnede0v]

HERC
    HERC
    Partecipante

Grande Bloor! mi hai gia addato negli amici? HERC2 #2815

Feriand
    Feriand
    Partecipante

Passano le stagioni ma il tasto stamp non lo vuoi ancora prendere come “main” 😀

Bloor
    Bloor
    Partecipante

@feriand ahahah hai ragione, ma perchè ero dal cell, la ho modificata mettendo lo screen che avevo fatto :good:

@herc ciao caro, appena riloggo ci facciamo qualche sparo :good:

Feriand
    Feriand
    Partecipante

😛 <3 <3 <3

FuryDragon90
    FuryDragon90
    Partecipante

@bloor 17 serie di kill con bastion di sicuro non le hai fatte camperando VERO rofl rofl

Bloor
    Bloor
    Partecipante

no @furydragon90 giuro, ne ho fatte quasi di più muovendomi che in Shift-Mode, tra l’altro non so se hai visto che ora quando ti fissi a terra non hai più lo scudo, ma hai più vita, e secondo me è peggio perchè sei molto più vulnerabile quindi in alcune mappe è davvero più difficile piazzarsi tranquilli senza un tank che ti protegga

Dreden
    Dreden
    Partecipante

Spero di unirmi presto a voi ;D

FuryDragon90
    FuryDragon90
    Partecipante

@bloor lo visto anche io l’ ho usato bastion che ora ha piu armatura e non piu lo scudo come hai detto tu infatti scherzavo ( se non lo sapevi puoi diventare torretta a mezz aria ) rofl rofl dai che ti incontro in game forse 🙂

@dreden bhe speriamo presto

niiro
    niiro
    Partecipante

Nonostante non ci stia capendo nulla sto gioco é una droga

FuryDragon90
    FuryDragon90
    Partecipante

Mi sono detto ma si prendiamo Reaper in questa mappa (ed è anche la mappa nuova ) il risultato eccolo che massacro rofl rofl

Feriand
    Feriand
    Partecipante

Se non sbaglio anche in questo gioco si “sbusta”, fateci vedere quello che trovate 😛

niiro
    niiro
    Partecipante

@feriand wrote:

Se non sbaglio anche in questo gioco si “sbusta”, fateci vedere quello che trovate 😛

@feriand

Al 99% son sempre spray o voci.
    Su 8 pack ho trovato giusto 2 skin che non sono altro che recolor sfigati… però su reddit leggo di gente che ha trovato skin leggendarie

Il prossimo pack magari lo screeno

Feriand
    Feriand
    Partecipante

Si possono shardare i doppioni?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 2,033 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.