La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum World of Warcraft Notizie/Curiosità sulla Patch 7.1.5.

Questo argomento contiene 133 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da grallen grallen 2 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 134 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #59488
    grallen
    grallen
    Partecipante
    0 points

    Partiamo dalla filosofia per le modifiche delle classi con la patch 7.1.5

    [blue=”Bradanvar“:iunzeiwd][en]Stiamo implementando cambiamenti significativi a diverse specializzazioni nella patch 7.1.5, che hanno comprensibilmente destato preoccupazione e confusione, in particolar modo da parte di giocatori che sono meno avvezzi al processo di sviluppo sul PTR (Reame Pubblico di Prova). Vogliamo spiegarvi cosa sta succedendo e come ciò si riflette su quello che state vedendo (o non avete ancora visto) sul PTR.

    Prima di tutto, è importante capire il ruolo svolto dal PTR nel processo di sviluppo. In questa fase, la patch 7.1.5 è ancora in lavorazione. Il PTR è solo un’istantanea della fase di sviluppo effettuata nel momento in cui la versione del client è stata creata. Sono molte le persone che lavorano su WoW e molti progetti si trovano in fasi diverse di sviluppo. Perciò, specialmente in questa prima fase del ciclo del PTR, troverete molti aspetti di gioco incompleti. Spesso, se vedete qualcosa che non sembra aver senso, è semplicemente perché non abbiamo finito di prepararlo prima della creazione dell’ultima versione del gioco.

    In particolare, per quanto riguarda la progettazione delle classi, i cambiamenti che avete visto finora sono principalmente incentrati sulla dinamica di ogni specializzazione in termini di meccaniche, rotazioni, set di abilità, opzioni di talenti e via dicendo. Visto che alcuni di questi cambiamenti sono piuttosto radicali, non abbiamo ancora regolato le prestazioni generali. Dobbiamo essere sicuri che ogni specializzazione sia completamente funzionante prima di poterne calibrare l’efficacia.

    Al momento, la versione live sul PTR della 7.1.5 è solo a metà di questo processo di cambiamenti. Stiamo continuando a lavorare per completarli e la prossima versione dovrebbe fornire un’idea più chiara di quello che sta succedendo a ogni specializzazione. Cercheremo di tenervi informati il più possibile sul nostro operato in merito.[/en][/blue:iunzeiwd]

    [blue=”Bradanvar“:iunzeiwd][en]Come anticipato, la prossima build del PTR conterrà un numero abbastanza consistente di cambiamenti alle classi. Vogliamo condividere con voi un approfondimento riguardante i nostri obiettivi e la strategia sottostante queste modifiche, in particolare per le specializzazioni che hanno subito i cambiamenti più vistosi. Uno degli obiettivi generali della patch 7.1.5 è aumentare la varietà di talenti, rendendo più attraenti quelli meno popolari, cosa che potrebbe portare a nuovi stili di gioco e nuovi modi di affrontare situazioni diverse per tutte le specializzazioni, non solo quelle elencate qui.

    Guerriero della Protezione

    Per quanto la specializzazione Protezione sia già solida, vogliamo che Rivincita ricopra un ruolo più chiaro nella rotazione, eliminando al tempo stesso la necessità di un’abilità fuori dal tempo di recupero globale (Rabbia Concentrata) per infliggere danni. Per affrontare entrambi i problemi, Rivincita è stata trasformata in un’abilità che infligge danni ingenti, da utilizzare nella rotazione alla consueta attivazione del proc, ma lanciabile anche senza di esso consumando rabbia, eliminando così la necessità di Rabbia Concentrata. Schianto del Tuono farà da secondo generatore di rabbia e potrà essere utilizzato regolarmente durante la rotazione. Degno di nota è un nuovo talento che permette di adottare un stile di gioco più aperto, se si preferisce, permettendo agli attacchi automatici di attivare Sfondamento automaticamente, invece di dover cercare dei momenti vuoti in cui inserirlo nella vostra rotazione.

    Cacciatore della Sopravvivenza

    L’aggiunta più notevole alla specializzazione Sopravvivenza è una nuova meccanica per le trappole. Tutti i Cacciatori riavranno l’uso delle trappole con la patch 7.1.5, ma quelli con specializzazione Sopravvivenza dovranno comunque essere i maestri delle trappole. In particolare, vogliamo rimettere in primo piano l’abilità di indurre i nemici a passarci sopra, invece di gettarle semplicemente ai loro piedi per un effetto istantaneo. Una nuova abilità passiva fornirà a tutte le trappole un effetto aggiuntivo, che si attiva se un nemico viene condotto sulla trappola dopo che è stata posizionata, incoraggiando i giocatori ad anticipare il movimento di un nemico o a coordinarsi con i difensori. Alcuni talenti potranno migliorare questa caratteristica, aumentandone il bonus in situazioni particolari o attivando un nuovo effetto sulla Trappola d’Acciaio, così che elimini in un solo colpo i nemici che ci finiscono sopra.

    Cacciatore della Precisione di Tiro

    Siamo tutti d’accordo che la specializzazione Precisione di Tiro attualmente si basa troppo su Cecchino Paziente, non solo per infliggere danni ma anche per rendere la rotazione divertente e gratificante. Quindi, stiamo cambiando il funzionamento di base di Vulnerabilità per modificare Cecchino Paziente e aggiungere un nuovo talento al suo posto. Stiamo anche implementando alcuni talenti per consentire una maggiore diversità e riflettere meglio la rotazione di base. In particolare, la riga di livello 100: anche se Crotali è comunemente usato in tutte le situazioni per i suoi effetti sulla rotazione, preferiamo che la rotazione di base sia fluida di suo e che Crotali resti un talento incentrato sull’infliggere danni ad area, che è il suo scopo primario. Tra le altre modifiche, Colpo Mirato non richiederà più che i bersagli siano Vulnerabili per infliggere danni ingenti, così che chi non sceglie Crotali possa comunque usarlo in modo efficace.

    Sacerdote dell’Ombra
    Il ritmo della specializzazione Ombra verrà regolata in modo che il picco più alto lo si raggiunga alla fine della Forma del Vuoto, piuttosto che appena prima dell’inizio della successiva. Come conseguenza, abbiamo rimosso Pazzia Persistente, aumentando la generazione complessiva di pazzia (e quindi i tempi di attività della Forma del Vuoto). Inoltre, Risonanza Mentale verrà sostituita da un nuovo effetto passivo che consentirà a Flagello Mentale di servire al medesimo scopo. Lo stile di gioco della specializzazione Ombra è già significativo su bersagli multipli, grazie alla possibilità di infliggere danni periodici a diversi bersagli (un processo che diventerà ancora più agevole, visto che Dardo del Vuoto permetterà di estendere i danni periodici su bersagli multipli). Infine, stiamo continuando a modificare la velocità di decadimento della pazzia durante Forma del Vuoto e l’efficienza di Resa alla Pazzia, per bilanciare meglio la riga dei talenti di livello 100. Vogliamo preservare la finalità e i punti di forza di Resa alla Pazzia per i giocatori che la usano, ma senza che sia onnipresente com’è ora.

    Mago Arcano

    La specializzazione Arcano sta ricevendo diversi significativi cambiamenti per quanto riguarda i talenti, che saranno più vari e si allontaneranno dal problematico stile di gioco incentrato su Accelerazione. Oltre a un nuovo scudo specifico che sostituirà Barriera di Ghiaccio, ci saranno alcuni aggiornamenti non ancora presenti sul PTR: Prontezza di Spirito sarà un’abilità di base per tutti i Maghi Arcani, e verrà aggiunto un nuovo talento che permetterà ai Missili Arcani di essere canalizzati in movimento.

    Mago del Fuoco

    Per quanto la specializzazione Fuoco andasse bene, con la patch 7.1.5 affronteremo due problemi correlati: il grado di predominanza della probabilità di critico sulle altre statistiche e l’eccessiva quantità di danni concentrati di Combustione. Modificando il contributo della probabilità di critico ai danni inflitti da Combustione, così come quello di Incantamento Piretico, affronteremo entrambe le questioni. Bilanceremo i danni inflitti dagli incantesimi base di questa specializzazione per riportare i livelli a com’erano prima di queste modifiche. Inoltre, anche i Maghi del Fuoco, come quelli Arcani, avranno un loro scudo specifico.[/en][/blue:iunzeiwd]

    Qui potete vedere le ultime modifiche alla classi recenti nel ptr: PTR 7.1.5: Build 23109 Updates: Class Changes

    Qui sotto qualche filmato sulle nuove skin delle magie/abilità, mascotte, giocattoli e cavalcature

    [youtube:iunzeiwd]RZN5aKOXTfs[/youtube:iunzeiwd]

    [youtube:iunzeiwd]_m_5PUma8YE[/youtube:iunzeiwd]

    [youtube:iunzeiwd]CknhuF6_rjM[/youtube:iunzeiwd]

    [youtube:iunzeiwd]Zh8rAZD3KqI[/youtube:iunzeiwd]

    [youtube:iunzeiwd]cW0KGBPgDoU[/youtube:iunzeiwd]

    #205089
    grigdusher
    grigdusher
    Partecipante
    0 points

    ci sono dei problemi che stanno ignorando/non calcolando: per esempio si focalizzano tanto sul mage fire, ma si sono accorti che puó andare out of mana? questo puó accadere per una combinazione di vari fattori, haste, anello leggedario, lungezza del combat. non è mai emerso in modo prepotente prima (anche se era stato segnalato fin da subito mesi fa nei test server), ma chiaramente con i cambi della 7.1.5 che vuole deviare le secondarie da “solo crit” e quindi avere più haste la conseguenza sará quella di vedere fire diventare una spec poco affidabile da usare in certi combat specie in progress.

    considerate che già succede nella 7.1 la 7.1.5 lo renderá ancora più comune.

    [youtube:rtlmng8r]Zma1LxkDsV0[/youtube:rtlmng8r]

    #205090
    grallen
    grallen
    Partecipante
    0 points

    Nuova patch e novità su classi e leggendari

    Per vedere tutte le novità sui cambiamenti delle magie/abilità andata qua:

    Thread: Patch 7.1.5 PTR – Build 23109 Spell Changes

    – Per vedere i Leggendari nuovi e quelli vecchi modificati clicca qua: Patch 7.1.5 PTR – Build 23109

    Qui sotto filmato di wowhead di nuove animazioni di alcune magie in particolare delle trappole del cacciatore

    [youtube:2taol09d]Eyz2o7zurIo[/youtube:2taol09d]

    #205091
    Rekse
    Rekse
    Partecipante
    9 points

    Le utilissime trappole del cacciatore bastone, per la precisione.

    #205092
    grigdusher
    grigdusher
    Partecipante
    0 points

    [youtube:34i1rul9]lQxpYh7tMEI[/youtube:34i1rul9]

    lo scaling nuovo delle secondarie è nel ptr, la secondaria più colpita è crit quasi tutti i dps perdono 5% critico più quello perso dalle modifiche.

    per fire questa modifica in aggiunta al nerf di PI, si traducono in una perdita enorme, i buff ad alcune spell non compensano il nerf di PI.

    il bello è che l’aoe insano che viene fuori da living bomb non è toccato.

    #205093
    seraknis
    seraknis
    Partecipante
    0 points

    Perché Fire è una spec che dovrebbe fare AoE insano, così come Havoc e altre.

    Il problema è quando fai AoE insano, mentre sei altissimo in ST e pure in Cleave.

    #205094
    Wulgrim
    Wulgrim
    Partecipante
    0 points

    @rekse wrote:

    Le utilissime trappole del cacciatore bastone, per la precisione.

    @rekse che poi saranno disponibili a tutti togliendo l’unica differenza del survi oltre l’essere melee

    #205095
    grigdusher
    grigdusher
    Partecipante
    0 points

    fire è alto per via di come funziona: stacca tutti buff possibili durante il conbustion, vedi ad esempio come si usa il trinket dell’occhio con fire, PI è forte perche era appunto 25% di danno quando critti con un CD che ti fa solo crittate. ma al di fuori dei cool down resta poco come danno.

    un altra componente importante è i bracciali: notate come i geni li hanno nerfati a 250% i bracciali ed allo stesso tempo potenziato la pyro. quindi dove sta il nerf?

    già prima il mondo si divideva tra chi aveva i bracciali e chi no, se la patch resta cosi i bracciali saranno probabilmente l’unica cosa a renderle conveniente usare fire in st.

    #205096
    seraknis
    seraknis
    Partecipante
    0 points

    Ma in tutto questo il problema sarebbe?
    Che non tutti sono viable in tutto?
    Che non tutte le classi sono la miglior scelta in ogni fight?
    E perché è un problema?

    #205097
    fox94
    fox94
    Partecipante
    0 points

    @grigdusher wrote:

    un altra componente importante è i bracciali: notate come i geni li hanno nerfati a 250% i bracciali ed allo stesso tempo potenziato la pyro. quindi dove sta il nerf?

    @grigdusher Proprio per aumentare il danno di chi non li ha e di dare comunque senso ai bracciali. Stessa cosa fatta per il pollo e l’ap generation. Hanno nerfato BotA ma aumentato l’ap che generano le spell base, di conseguenza se stai livellando non devi scristare per tirare uno starsurge, se scegli BotA hai la stessa generation di prima e se prendi altri talent generi più ap rispetto a prima ^^

    #205098
    Rekse
    Rekse
    Partecipante
    9 points

    @wulgrim wrote:

    che poi saranno disponibili a tutti togliendo l’unica differenza del survi oltre l’essere melee

    @wulgrim

    Beh dai Wul, penso che sull’MM perlomeno siano molto più in linea con la spec che sul surv, perlomeno le freezing.

    #205099
    Wulgrim
    Wulgrim
    Partecipante
    0 points

    Potrei capire la totale mancanza di cc di bm e mm ma hanno una linea di talenti oltre che si ok lancia le trappole e non solo la freezing (survi) ma riceve un gran nerf sulla explosive : /

    #205101
    calcymon
    calcymon
    Partecipante
    0 points

    Alcuni talenti potranno migliorare questa caratteristica, aumentandone il bonus in situazioni particolari o attivando un nuovo effetto sulla Trappola d’Acciaio, così che elimini in un solo colpo i nemici che ci finiscono sopra.

    spero non sia cosi in pvp XD

    elemental pve invece ancora intoccato rofl ok
    anzi
    http://ptr.wowdb.com/items/143732-uncertain-reminder
    mettiamo un altro leggendario che se non hai suchi i pali aoe :good: :good: :good: :good: :good:

    #205100
    grigdusher
    grigdusher
    Partecipante
    0 points

    @calcymon wrote:

    l

    spero non sia cosi in pvp XD

    elemental pve invece ancora intoccato rofl ok
    anzi
    http://ptr.wowdb.com/items/143732-uncertain-reminder
    mettiamo un altro leggendario che se non hai suchi i pali aoe :good: :good: :good: :good: :good:

    @calcymon sembra quasi l’anello del mago

    #205102
    seraknis
    seraknis
    Partecipante
    0 points

    @calcymon wrote:

    spero non sia cosi in pvp XD

    elemental pve invece ancora intoccato rofl ok
    anzi
    http://ptr.wowdb.com/items/143732-uncertain-reminder
    mettiamo un altro leggendario che se non hai suchi i pali aoe :good: :good: :good: :good: :good:

    @calcymon ?
    ma se ele l’hanno turbo buffato nel primo giro di ptr :O

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 134 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Bentornato su BattleCraft.it - Se hai già creato un account in precedenza su BattleCraft.it puoi recuperare il tuo account facendo il ripristino della password. Ti basterà inserire il tuo username o l'email di registrazione per riattivare il tuo account. Grazie per l'attenzione.