La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Hearthstone Iphone animazioni carte dorate statiche

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Cippacometa Cippacometa 1 anno, 1 mese fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
    Tarabaz
    Tarabaz
    Partecipante

Salve ho un problema sul mio iphone 7plus sono sparite le animazioni delle carte dorate, ho aggiornato il gioco poi non andava piu avanti lo scaricamento in background ho disinstallato il gioco e reinstallato da capo riscaricando tutto, ma il problema persiste, capita solo a me?

Feriand
    Feriand
    Partecipante

@tarabaz è un bug noto delle versioni mobile di Hearthstone, pare che sia stato introdotto di proposito per evitare bug più gravi.

Attualmente non sappiamo quando sarà corretto.

Tarabaz
    Tarabaz
    Partecipante

benissimo grazie del supporto almeno evito di disinstallare a ruota e riscaricare 3 gb ogni volta.

NunDio
    NunDio
    Partecipante

@feriand Anche io con iPad ogni volta che apro il gioco c’è la barra di scaricamento dati che rimane ferma e dopo un po’ si toglie per poi aprirsi le schermata del menu principale.

Non sapevo fosse un bug voluto, in tal caso mi tranquillizzo.
    Su cellulare invece (Honor 6X) non accade

Feriand
    Feriand
    Partecipante

@nundio quello della barra di caricamento è un bug separato che non ha conseguenze se non dover attenderemo di più l’avvio dell’app.

Mi aspetto che buona parte di questi problemi vengano corretti con la prossima minor patch 🙂

Cippacometa
    Cippacometa
    Partecipante

Menomale che c’è questo forum che mi tranquillizza
    Ho notato anche io questi “ problemi “
    Ma se è normale me li accollo così

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.