La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Hearthstone I migliori Tracker per Hearthstone

Questo argomento contiene 102 risposte, ha 43 partecipanti, ed è stato aggiornato da tsetasumo tsetasumo 1 anno, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 103 totali)
  • Autore
    Articoli
    PokerFace
    PokerFace
    Partecipante

@bloor usi mac o windows? nel tuo screen è al rovescio rispetto al mio e ti manca il conto dei gold/partite

Hiondaime
    Hiondaime
    Partecipante

@pokerface per spostare i vari elementi basta fare unlock overlay

PokerFace
    PokerFace
    Partecipante

si non era quello era perchè ho più cose sul mio schermo

Hiondaime
    Hiondaime
    Partecipante

ah in quel caso penso sia solo questione di customizzazione nelle opzioni puoi selezionare e deselezionare le opzioni che vuoi che appaiano sull`overlay

Bloor
    Bloor
    Partecipante

@pokerface windows. non mi manca, lo ho ma è a comparsa. io e @feriand abbiamo cercato di parlare delle impostazioni e funzioni principali, il resto spetta ovviamente a chi vuole provare i tool, altrimenti diventava un post chilometrico (come se già non lo fosse :P)

Exhumed
    Exhumed
    Partecipante

Non avevo mai usato nessuno di questi programmi, ieri ho provato HS Deck Tracker, e dopo averci preso un attimo la mano ho iniziato ad adorarlo! E’ un programma fantastico e davvero moooolto utile! Grazie anche per la guida 😉

Djokovic
    Djokovic
    Partecipante

Ottima guida gj ad entrambi 🙂
    Io continuo comunque a preferire carta e penna 😛 è un ottimo allenamento per imparare a conoscere al 100% il mazzo che si gioca 🙂

Jerom73
    Jerom73
    Partecipante

Ciao fanciulli,
    ho un problema con Heartstone DT, da quando ho fatto l’aggiornamento della release non riesco più ad esportare i deck dall’utility al gioco. Mi esegue tutta la routine per il caricamento, quindi mi va sul gioco ed incomincia a ricercare le carte ma non me ne seleziona nessuna ed alla fine mi dice che mi mancano le carte -.-‘
    Le lingue del gioco e di HDT corrispondono (ho provato con inglese UK, inglese US ed italiano) quindi non capisco come potrei risolvere il problema, qualcuno ha qualche soluzione?
    grazie

Bloor
    Bloor
    Partecipante

@jerom73 guarda non gioco da qualche giorno e non ho nemmeno aggiornato HDT, ma se hai eseguito un aggiornamento di recente e combinazione non funziona una feature, è molto probabile che ci sia qualche bug a riguardo: considera che importazione/esportazione mazzi sono due cose nuove, ancora in beta.
    Rilasciano davvero spesso aggiornamenti, quindi se anche altri hanno questo problema, tocca aspettare un update 😉

Jerom73
    Jerom73
    Partecipante

ciao Bloor
    grazie per la risposta, ma il problema ce l’ho ormai da almeno 2 settimane ed è capitato con l’aggiornamento dell’avventura. Prima andava tutto bene, non mi sembra di aver letto di nessun altro con questo bug quindi più che altro volevo solo sapere se avevo sbagliato qualcosa nelle impostazioni, ho provato a rallentare anche i tempi di selezione (credo si possa fare proprio con una delle ultime release) ma nulla… (boh) (boh) (boh)
    Proverò ad aspettare aggiornamenti…

Bloor
    Bloor
    Partecipante

@jerom73 sei sicuro di non muovere il mouse quando effettui l’operazione?
    il video in cui lo faccio è stato fatto proprio il giorno stesso in cui ho fatto uscire la guida comunque

ThirdEye
    ThirdEye
    Partecipante

scusate ho win 7 64bit e il programma non si apre 🙁

Jerom73
    Jerom73
    Partecipante

@bloor wrote:

Jerom73 sei sicuro di non muovere il mouse quando effettui l’operazione?
    il video in cui lo faccio è stato fatto proprio il giorno stesso in cui ho fatto uscire la guida comunque

@bloor no purtroppo non tocco nulla ;(

Jerom73
    Jerom73
    Partecipante

Dunque, problema risolto (scrivo nel caso qualcun’altro incontrasse lo stesso intoppo).
    Tutto è legato all’uso al mouse g600 Logitech. Bisogna assegnargli un profilo dedicato per HDT e dopo funziona!

Bloor
    Bloor
    Partecipante

@jerom73 ma pensa te 🙂 questa è nuova! Ottima segnalazione grazie!
    Allora segnalo che con razer naga molten 2014 e naga in generale il programma funziona senza far nulla :good:

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 103 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.