La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Starcraft II guide su starcraft2

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Vladpronoobski Vladpronoobski 1 anno, 4 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    loreulz
    loreulz
    Partecipante

ciao ragazzi volevo cimentarmi su questo nuovo genere di gioco mai provato fin ad ora, conoscete qualche youtuber italiano e inglese molto attivo che tratta di starcraft2, anche qualche tutorial su starcraft2

Magnus
    Magnus
    Partecipante

@loreulz Ciao! È una cosa che avevo in mente di fare da un po’. Ho già scritto varie bozze a riguardo ma ancora, purtroppo, non ho avuto il tempo per la realizzazione. Appena riuscirò a farla la pubblicizzerò a dovere. Intanto ti consiglio il gruppo StarCraft Italia di Facebook: trovi elementi un po’ di ogni genere ma ci sono anche quelli disposti ad aiutarti e a crescere insieme :good:

EthanCole
    EthanCole
    Partecipante

@loreulz wrote:

ciao ragazzi volevo cimentarmi su questo nuovo genere di gioco mai provato fin ad ora, conoscete qualche youtuber italiano e inglese molto attivo che tratta di starcraft2, anche qualche tutorial su starcraft2

@loreulz

Youtuber inglese ti consiglio Lowko, è un ragazzo che praticamente porta esclusivamente contenuti di Starcraft 2 da sette anni e posta giornalmente partite e guide.

Genjo89
    Genjo89
    Partecipante

Oltre a Lowko, io ti consiglio anche i canali di Winterstarcraft e PiG. Poi in italia c’è il canale di Fulmicotone, che nonostante abbia video molto datati (si parla soprattutto di Heart of the Swarm), spiega le meccaniche di base molto bene.

Vladpronoobski
    Vladpronoobski
    Partecipante

Ragazzi, ho aperto un canale su SC 😀 https://www.youtube.com/watch?v=R2HzPL6t2fo&t=200s

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.