La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Comunità Game of Thrones 8 – Spoiler Edition

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da kyntaro kyntaro 5 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    kyntaro
    kyntaro
    Partecipante

Come da tradizione personale – e anche per salutare il ritorno alla vita di BC – mi sembra cosa buona e giusta avviare il 3D della nuova, attesissima e conclusiva serie di GoT! Ormai ci siamo, tutti intenti a rinnovare abbonamenti o attivare mesi gratuiti sulle varie piattaforme che distribuiranno la serie in contemporanea con HBO o, al peggio, alla ricerca di scrausi siti di streaming. A proposito, non per portare sulla cattiva strada, ma tempo fa avevo sentito che italiansubs chiudeva…possibile?

Rai4 ultimamente ha fatto un gran lavoro, proponendo le serie 6 e 7 in due slot orari, tenendoci in caldo durante la lunga attesa. Di teaser e di trailer sappiamo già tutto, io ho detto la mia qua. Un Re della Notte più forte che mai incombe su Westeros, a dorso di Sapphiron – ah no! – ha fatto poltiglia del lato orientale della Barriera. Io ho solo un dubbio…chi [email protected]@o aveva portato le catene per tirarlo fuori dal lago?!? Bhè almeno sappiamo che il buontempone Tormund e l’invasato Beric l’hanno scampata.

Non spegnete le caldaie, “Winter is Here”

kyntaro
    kyntaro
    Partecipante

S8 x 02 “Knight of the Seven Kingdoms”

Curioso che la reazione di Daenerys alla rivelazione di R+L=J sia stata “Allora tu sei il legittimo erede al Trono di Spade! /ansia/” e non “[email protected]@o! Mi sono sco##ta mio nipote!!!”

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.