La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Comunità Fortnite

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Mistic Mistic 1 anno, 4 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
    Narsete
    Narsete
    Partecipante

Salve a tutti raga, volevo sapere se c’è qualcuno che gioca a Fortnite .
    Se non sapete cosa è: è un batle royal come PUBG, un pò più cartonesco e totalmente f2p.

Se c’è qualcuno per fare qualche game ogni tanto fatemi sapere

Wulgrim
    Wulgrim
    Partecipante

@narsete wrote:

Se non sapete cosa è: è un batle royal come PUBG, un pò più cartonesco e totalmente f2p.

Quello è stato aggiunto di recente, di base era nato stile “tower defence” pve 😛 ma han seguito l’andazzo

Vancold
    Vancold
    Partecipante

@wulgrim wrote:

Quello è stato aggiunto di recente, di base era nato stile “tower defence” pve 😛 ma han seguito l’andazzo

C’è ancora eh la modalità “Tower defense”. Il problema è che ora, come hai suggerito tu, i Battle Royale stan piacendo un sacco al grande pubblico, ma c’è anche da dire che un grosso fattore è il fatto che per il momento “Save the world” (la modalità PVE) è a pagamento. Quando la metteranno gratuita, imho si splitterà la fama in modo più equo.

Wulgrim
    Wulgrim
    Partecipante

Si appunto è quello che fa strano, battle royal per avvicinare la gente free e per il resto è a pagamento (poi logicamente le lootbox sono una cosa e mi pare che per la pve ci compri pure le armi)

Narsete
    Narsete
    Partecipante

Beh a me non dispiace come gioco, almeno li non rosico duro 😀
    Se qualcuno volesse giocare mi faccia sapete che gli do il mio nick.

Avverto che sono mediocre, me la sono sempre cavata meglio con gli Rts, però so intrattenere ^^

alestar99
    alestar99
    Partecipante

ciao a tutti ragazzi avrei un problema, giocavo su pc tramite controller ps3 ma dopo l’aggiornamento non me lo fa più utilizzare, avete soluzioni?

Mistic
    Mistic
    Partecipante

Ciao ragazzi, sto cercando quattro persone per il mio team ” FN | Fun Network “…
    Questi sono i requisiti:

1. Tag Obbligatoria
    2. Avere almeno 1.50 di kd
    3. Avere Microfono e Discord a disposizione
    4. Essere disponibili
    5. Avere una buona connessione [magari per live future – non obbligatoria]
    6. Disponibilità di dare il numero di cellulare per gruppo Whatsapp.
    https://www.instagram.com/fn.funetwork/?hl=it Dovete contattarci o qui sotto oppure in direct di Insta!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.