La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Overwatch Evitare giocatori tossici..?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da AndryPi AndryPi 11 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    AndryPi
    AndryPi
    Partecipante

Come da titolo vi chiedo, è possibile evitare i giocatori tossici?
    Ultimamente mi è capitato di perdere ben 400 punti ed anche se è un gioco di squadre a me overwatch sta sembrando un single player. Io non dico di essere un bravissimo giocatore, ho cominciato tardi a giocare ed a 28 anni capisco che i miei riflessi non siano come quelli di un ragazzino, però riesco a comunicare con i giocatori che incontro in squadra ma spesso e volentieri queste persone non ascoltano, fino a perdere ogni partita.
    Se gioco l’healer trovo i tank che si buttano da soli contro sei nemici, se gioco il tank non ricevo cure…sono stanco di dover perdere ogni singola partita competitiva per colpa della non collaborazione. Non diventa più divertimento, ti portano soltanto ad abbandonare il gioco in modalità competitiva e cosi farò fin quando non riavrò la voglia di giocare, ho fatto solo una stagione e già sono demoralizzato dalla gente che si incontra. Più che una domanda era uno sfogo, si gioca sempre per divertirsi, per questo mi dedicherò soltanto agli eventi ed agli arcade.

Cash
    Cash
    Partecipante

@andrypi Certo c’è la funziona cerca formazione, trovi i giocatori come vuoi tu e il ruolo che preferisci e inoltre in alcuni gruppi è obbligatorio usare il microfono. Grazie a questo sistema ho evitato partite tossiche,

AndryPi
    AndryPi
    Partecipante

@cash wrote:

AndryPi Certo c’è la funziona cerca formazione, trovi i giocatori come vuoi tu e il ruolo che preferisci e inoltre in alcuni gruppi è obbligatorio usare il microfono. Grazie a questo sistema ho evitato partite tossiche,

@cash
    Ci ho provato ma nulla, la gente continua a non cambiare i pick come se giocassero da soli e ricevi sempre la solita risposta “io sono gold in dps etc”.

Cash
    Cash
    Partecipante

@andrypi Mah mi sembra strano, prima di entrare in formazione si sceglie il ruolo e comunque ci si mette d’accordo in chat vocale su quali personaggi si vogliono giocare. A me è capitato ad esempio che ho selezionato tank, poi mi hanno chiesto quali tank giocassi maggiormente, ma mi hanno detto che volevano chi sapesse giocare solo ed esclusivamente Orisa e la palla di criceto e mi hanno chiesto di uscire dalla formazione e così ne ho trovata un altra. Certo con questo sistema delle formazioni non è che non si perde mai, anzi anche a me è capitato di perdere più di due/tre partite in formazione, ma comunque sono state belle partite in cui ci abbiamo provato, ma i nemici sono stati più bravi. Per lo meno non ho trovato il classico Hanzo che va avanti da solo o il Rein che carica senza motivo o chi flamma in chat. Onestamente con questo sistema ho trovato persone simpatiche che vogliono divertirsi e anche quando si perde comunque non ci si insulta e al massimo si cerca di capire dove si è sbagliato e si rimedia nella partita successiva.

AndryPi
    AndryPi
    Partecipante

@cash

Sarò sfigato io, l’ultima ho trovato un dps che giocava solo symmetra e non voleva cambiare, poi ho trovato uno che si è preso il tank nonostante i ruoli erano già presi. L’ho trovato meglio si rispetto a quelle casuali, però la gente continua a fregarsene

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.