La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Diablo III Diablo Immortal

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Ulquiorra Ulquiorra 5 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
    kyntaro
    kyntaro
    Partecipante

L’annuncio del titolo mobile del franchise ha spiazzato un po’ tutti, lasciando più di qualche perplessità ai puristi di Sanctuarium. Dove vuole andare a parare Blizzard? Titolo a basso costo con alte aspettative di revenue dovute a un prize-model aggressivo? Visti i mezzi a disposizione, non conveniva sbarcare su una nuova – e assai particolare – piattaforma con una nuova IP?

Diablo Immortal è dato quasi per certo in uscita nel 2019, che notizie avete da condividere con la community?

Sena97
    Sena97
    Partecipante

Ho visto molto scetticismo riguardo questo titolo all’ultimo Blizzcon, a distanza di molto tempo c’era molta aspettativa e tutti si stavano già pregustando un’annuncio sostanzioso quale Diablo 4 o un’ulteriore espansione per D3…

C’è però da considerare che ultimamente (ahimè) sta prendendo piede il mobile gaming e mamma Blizzy detiene il primato di utenza in questa categoria con il suo noto gioco di carte; spero tirino fuori un piccolo capolavoro anche con Diablo: se riescono a rivedere il discorso del PvP incentrando Immortal più su questo che sul hack ‘n’slash come lo conosciamo oggi potrebbe rivelarsi un titolo interessante.

Maraco
    Maraco
    Amministratore del forum

Vediamo, io sono molto curioso di vedere questo Diablo Immortal, non dimentichiamo che Activision ha acquisito anche la nota azienda creatrice di Candy Crush Saga, Kings per l’esattezza, il mercato mobile per Activision è fondamentale, ci sarà lo zampino di Activision dietro la scelta di Diablo su mobile? Chissà…

kyntaro
    kyntaro
    Partecipante

Un po’ di scetticismo intorno ad Activision-Blizzard e alla gestione dei titoli di entrambe dopo l’ultima tabula rasa di dipendenti direi che è opportuno

Ares
    Ares
    Amministratore del forum

Sto provando il nuovo Elder Scrolls: Blades, ed è veramente bello. Se Diablo Immortal sarà un minimo come Blades, non c’è da mettersi le mani nei capelli.

Maraco
    Maraco
    Amministratore del forum

Sto provando il nuovo Elder Scrolls: Blades, ed è veramente bello. Se Diablo Immortal sarà un minimo come Blades, non c’è da mettersi le mani nei capelli.

Bah… non credo che la tipologia di gioco sia uguale a quella di Blades, comunque nonostante le critiche ricevuto in molti stanno aspettando l’arrivo di Immortal

Ulquiorra
    Ulquiorra
    Partecipante

Io sono molto curiosa di vedere questo Diablo Immortal, nonostante le tante perplessità che la community manifesta. Il mercato mobile è importante anche per Blizzard, stando proprio alle loro dichiarazioni, e penso possano fare davvero belle cose. Diablo III già sul cellulare sarebbe divertentissimo, riuscendo a implementare bene i comandi, adattandoli a uno schermo touch e più piccolo di quello di un televisore (ma già su questo il Diablo per Switch si è dimostrato, secondo me, perfetto)…tanta tanta curiosità, sono sincera 😍😍😍

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.