La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Overwatch Chiarimenti sull’evento

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da NunDio NunDio 2 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
    NunDio
    NunDio
    Partecipante

Salve,
    come da oggetto, avrei bisogno di capire l’evento quando vuole finire, perché un po’ ovunque ho letto che finisce oggi, intorno alle 19:00, ma quando è iniziato sul gioco diceva chiaramente che finiva il 2 Maggio. Per me è importante perché tra 14 ore resettano i forzieri arcade, ultima possibilità di trovare qualcosa (finora 0 legg) prima di decidere di spendere i miei pochi ori per almeno una delle skin dell’evento…voi sapete dirmi di più? 🙂

Yardeh
    Yardeh
    Partecipante

Nessuna informazione precisa, come per gli eventi precedenti, c’è una data ma non l’orario. Il più delle volte sono perdurati qualche giorno in più ma senza mai darne comunicazione. Non c’è certezza, per cui è a tuo rischio e pericolo aspettare domani / 14 ore, per il reset. Io adesso faccio l’ultima cassa e poi compero.

Cash
    Cash
    Partecipante

@nundio L’evento termina oggi 1 Maggio, ma bisogna considerare il fuso orario americano quindi come è stato per tante altre volte è lecito pensare che l’evento terminerà sta sera

NunDio
    NunDio
    Partecipante

@yardeh @cash grazie delle risposte, mi avete trasmesso la giusta ansia per farmi precipitare ORA in game 😀 😀 😀 non si sa mai in effetti, compro ora e vediamo come evolve

Yardeh
    Yardeh
    Partecipante

Toh, l’evento è ancora up, che strano. Scomettiamo che alla prossima quando proverò ad aspettare casualmente terminerà il giorno prestabilito? 😀

exca
    exca
    Partecipante

Si e’ stato riattivato.

Yardeh
    Yardeh
    Partecipante

Che odio : .

Dokrobei
    Dokrobei
    Partecipante

ma veramente -_-‘

vabbè, mi butto dentro per provare a beccare Orisa, l’unica skin che mi manca

NunDio
    NunDio
    Partecipante

avevo comprat torb ingegnere, rein wilhelm e lucio posa di vittoria, e quando ho scoperto che hanno allungato l’evento mi sono precipitato, incredibilmente trovo due leggendarie e io tutto contento *_*
    roadhog pirata e tracer punk
    ma vaff……….. O_O
    però almeno highlight di torbjorn nuovo e icone

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.