La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Comunità Blizzard a Lucca Comics and Games 2013

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da poseidus poseidus 5 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
    grallen
    grallen
    Partecipante
    0 points

(fonte Forum Ufficiale)

Blizzard Entertainment sarà a Lucca Comics and Games 2013, il rinomato festival internazionale del fumetto, cinema d’animazione, illustrazione e gioco che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre. Vieni a trovarci al nostro stand per le più recenti informazioni sui nostri giochi, intrattenimento e gadget!

Saremo a Lucca per incontrare i giocatori italiani e dare a tutti la possibilità di giocare le ultime novità dei nostri giochi.

Puoi scoprirne di più su questo incredibile festival, incluse tutte le informazioni per parteciparvi, sul sito ufficiale della manifestazione.

owen
    owen
    Partecipante
    0 points

Io penso di andare qualcuno viene?

grallen
    grallen
    Partecipante
    0 points

@owen wrote:

Io penso di andare qualcuno viene?

Non lo so ancora se quest’anno riuscirò ad esserci.

Al3xNeYk
    Al3xNeYk
    Partecipante
    0 points

voglio andarci!!!!!!! ç_ç

Clatoxen
    Clatoxen
    Partecipante
    0 points

Una buona occasione per provare Hearthstone,finalmente!

Hazard
    Hazard
    Partecipante
    0 points

Molto probabilmente quest’ anno finalmente ci sarò!

kyntaro
    kyntaro
    Partecipante
    81 points

Sono anni che vorrei andare, non sono neanche troppo distante…ma il pensiero di passare una giornata in mezzo a quella bolgia e non vedere alla fine un caxxo mi deprime!

Gnappy
    Gnappy
    Partecipante
    0 points

where’s my shotgun????

CIPOSAN
    CIPOSAN
    Partecipante
    0 points

ragazzi anche io voglio andare ma da solo mi annoio!!! Ci si organizza?

Greymane
    Greymane
    Partecipante
    18 points

Si uno di sti anni dovremmo fare un raduno, siamo una community grossa e forse troppo, ci servirebbe un bunker hahaha, io ci andrô forse con degli amici, non so ne se alla fine verró ne il giorno, speriamo bene

Shayl
    Shayl
    Partecipante
    0 points

Era in progetto di andare a Lucca quest’anno. Era tutto programmato e ovviamente tutto salta, specialmente percè quest’anno ci sta la Blizzard a Lucca e sicuramente faranno provare hearthstone e altr igiochi, diamine che sfiga che ho però.

Gnappy
    Gnappy
    Partecipante
    0 points

A tutti quelli che ci vanno, se vedete un tipo bassino che fa cosplay di Trafalgar Law di One Piece con in mano un fucile mi avrete spottato XD

Messaggio modificato in quanto violava il regolamento di Battlecraft.it

Controsterzo
    Controsterzo
    Partecipante
    0 points

Come ogni anno ci sarò, chissà che magari non regalino qualche key anche là 😀

fanaco
    fanaco
    Partecipante
    0 points

Trovare key al lucca sarebbe fantastico 😉

kyntaro
    kyntaro
    Partecipante
    81 points

@Gnàppy wrote:

A tutti quelli che ci vanno, se vedete un tipo bassino che fa cosplay di Trafalgar Law di One Piece con in mano un fucile EDIT mi avrete spottato XD

Ma sei serio?! O_o

Citazione modificata in quanto il messaggio riportato violava il regolamento di Battlecraft.it

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Bentornato su BattleCraft.it - Se hai già creato un account in precedenza su BattleCraft.it puoi recuperare il tuo account facendo il ripristino della password. Ti basterà inserire il tuo username o l'email di registrazione per riattivare il tuo account. Grazie per l'attenzione.