La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Comunità Bentornati su BattleCraft.it

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da Grevier Grevier 4 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli
    Ru
    Ru
    Partecipante

Qualcuno mi ha evocato in questo thread ed eccomi qui. No Cometaxxx @yardeh, così come non mi occupavo più del sito dal 2016 nella gestione diretta, ma solo nell’aspetto economico e infrastrutturale. Ciò che è successo a ottobre/novembre è stato un pezzo essenziale del percorso che ci ha portato ad oggi. La cosa importante è che ora al timone ci siano persone con idee e motivazione, tanta motivazione. Piccolo retroscena, all’inizio quando mi hanno contattato con l’idea di far rinascere BC ho un po’ titubato, ma è bastata una chiacchierata e sentire cos’hanno in mente per capire che questa è la soluzione migliore per questa comunità! Davvero, questo è solo l’inizio, ma da qualcosa bisogna pur sempre iniziare. Per cui mi sento molto sereno nell’urlare in questo thread “Tenetevi forte, arrivano DAVVERO i nostri!”.

near
    near
    Partecipante

Mancano solo i tcs

Ramkungoliant
    Ramkungoliant
    Partecipante

Bentornati, non sono riuscito a recuperare la pass del mio vecchio account (non mi arrivava la mail o, quando arrivava, mi madnava di nuovo alla pagina dove richiedere la pass) e allora ho fatto un’account nuovo ^_^

Ares
    Ares
    Amministratore del forum

Ciao @ramkungoliant , se ci scrivi per mail a [email protected] con la tua vecchia mail te la resettiamo manualmente noi, si sono un po’ intasati i server di posta con tutte queste richieste

Elmarco
    Elmarco
    Partecipante

seeeerah, come mai questa riesumazione? D:

repiddu
    repiddu
    Partecipante

Quando il gioco si fa duro, i duri tornano online. Bentornati a tutti.

Tharktan
    Tharktan
    Partecipante

Bentornati… mi siete mancati T_T

Greymane
    Greymane
    Partecipante

@maraco

Non so se è il browser che uso io (Chrome) o è proprio l’impostazione attuale del forum, ma prima della chiusura aveva dei pallini a destra delle varie sezioni che segnalavano eventuali nuovi messaggi / topic (gli stessi erano in highlight in grassetto quando entravi nella sezione), ora non da nessuna notifica di nuovi messaggi

kyntaro
    kyntaro
    Partecipante

Ciao ciao ciao

Soppa @yardeh pensavo di non risentirti più!

Leorgrium
    Leorgrium
    Partecipante

Non ho capito perchè eravate spariti… meglio cosi. 🙂

Nanaki
    Nanaki
    Partecipante

Buonasera e bentornati, come mai qualsiasi cosa scriva nelle news è in attesa di moderazione?

Maraco
    Maraco
    Amministratore del forum

Ciao @nanaki bentornato 🙂

In una fase iniziale abbiamo preferito abilitare l’approvazione manuale dei commenti, direi che questa fase possiamo concluderla, da ora in poi i commenti verranno pubblicati senza l’approvazione manuale, ovviamente verranno moderati qualora fosse necessario.

Metalline
    Metalline
    Partecipante

Cioè sono già stato moderato

Dalle premesse il thread Epeen verrà bruciato nella lava nel giro di 4 o 5 giorni

xD

boy83mi
    boy83mi
    Partecipante

quando scoprii che  non eravate più online, mi venne  il magone 🙁

Finalmente siete tornati

kyntaro
    kyntaro
    Partecipante

@metalline

Dai sono nuovi…non sanno che il 3D dell’Epeen va moderato al contrario :)) @maraco

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.