La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Comunità Bentornati su BattleCraft.it

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da Grevier Grevier 4 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli
    Maraco
    Maraco
    Amministratore del forum

Ciao a tutti e bentornati su BattleCraft.it

Sfruttiamo questo topic per i saluti 🙂 giusto per fare una conta.

Ares
    Ares
    Amministratore del forum

Bentornati a casa! 🙂

Furia
    Furia
    Partecipante

Bentornati! 🙂

near
    near
    Partecipante

Beh che dire, una vecchia gloria è rinata. Spero riesca ad offrire un buon servizio alla community.
    Per iniziare potreste rimuovere il ban che ho da facebook. Sono almeno 6/7 anni che sono impossibilitato a commentare e mettere like ai post della pagina

Yardeh
    Yardeh
    Partecipante

Bentornati raga! Volevo segnalare che il bannerino in alto a sinistra non funziona, così come il menu in alto! Inoltre dopo un aver mandato un messaggio carica all’infinito.

Maraco
    Maraco
    Amministratore del forum

Ciao Near,

faremo del nostro meglio per riuscire a soddisfare quelle che sono le esigenze della nostra community 🙂

Come mai non riesci più ad interagire con la nostra pagina? Ci puoi dare ulteriori dettagli in merito? Così da poter cercare di risolvere il tuo problema.

Maraco
    Maraco
    Amministratore del forum

Ciao e bentornato anche a te 🙂

Ti ringrazio per le segnalazioni che ci hai inviato, apriremo una sezione dedicata per le segnalazioni dovute a problemi o bug del sito. Per quanto riguarda il “bannerino” in alto a sinistra intendi il logo? Per il menu puoi essere più dettagliato? 🙂

Grazie ancora per il tuo supporto.

near
    near
    Partecipante

Sono passati ormai anni ma non ricordo di essermi mai comportato male con i precedenti proprietari. Semplicemente un giorno mi sono ritrovato il ban davanti e da li non c’è stato verso. Se avete recuperato tutti i post del sito dovrebbero esserci anche alcuni miei post (ignorati) dove chiedevo lo sblocco

Yardeh
    Yardeh
    Partecipante

@maraco si intendo il logo, prima aveva la funzione di riportare in homepage. Per il menu in alto mi riferisco alle notifiche e ai messaggi, sono incliccabili quelle icone! Le notifiche riesco a visualizzarle tramite l’icona a campanellina che appare in basso a destra.

Edit: ora il logo funziona!

Maraco
    Maraco
    Amministratore del forum

@yardeh grazie per le segnalazioni, il logo ora è cliccabile 🙂 Al resto ci stiamo lavorando.

Maraco
    Maraco
    Amministratore del forum

@near scrivici su [email protected] ti daremo tutto il supporto di cui hai bisogno 🙂

Yardeh
    Yardeh
    Partecipante

@maraco se non sono molesto, posso domandarti se sei nuovo nel sito? il vecchio amministratore del sito, Ru, ha abbandonato definitivamente o c’è ancora lui dietro? 😀

Nala
    Nala
    Partecipante

Bentornati ragazzi, non me lo aspettavo proprio questo ritorno, grandissimi!

Ares
    Ares
    Amministratore del forum

@yardeh siamo nuovi nel senso che non eravamo prima admin, ma non siamo nuovi del posto. Personalmente sono iscritto dal 2011 🙂 No, Ru non è in alcun modo legato al nuovo sito, ma sono sicuro che arriverà a dare un saluto a tutti.

Greymane
    Greymane
    Partecipante

Bentornati a tutti ragazzi 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.