La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum World of Warcraft Battle for Azeroth – Genuine Topic

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da BulletHead BulletHead 3 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    kyntaro
    kyntaro
    Partecipante

Ok, vediamo di oliare un po’ di situazioni. Che si dice in quel di Azeroth? L’espansione è all’altezza delle aspettative? I contenuti sono interessanti, Fronti, Razze Alleate, ecc…?

Chi ha voglia di scambiare qualche feedback?

Alla
    Alla
    Partecipante

L’espansione non mi piace.

I Warfront sono la cosa più noiosa e inutile che io abbia mai avuto modo di provare in questo gioco. Francamente non mi spiego proprio come possano trovarli interessanti e degni di investimenti in fase di sviluppo. Mah..

Nala
    Nala
    Partecipante

In linea generale non mi dispiace, però devo dire che stanno vivendo di rendita sull’espansione precedente…

Le novità introdotte con questa espansione sono abbastanza piattine, le spedizioni delle isole ci stanno se vuoi farti la giocatina mentre guardi una serie, però di content a cui dedicarci del tempo non ne vedo (raid e mythic a parte, non sono novità).

Anche le classi meh, a breve potremo giocare a WoW su console.

Nanaki
    Nanaki
    Partecipante

Ho riattivato a settembre e freezato il mese dopo.
    Niente sarà mai peggio di Draenor, ma questa espansione mi ha ucciso la voglia di loggare.

BulletHead
    BulletHead
    Partecipante

giocatore ally da sempre, come storia mi piace questa exp come giocabilità posso dire poco non raidando causa tempo disponibile, cmq per quanto riguarda lato PvE le quest giornaliere il leveling le scorrerie e tutto cio che è al di fuori dei raid mi posso esprimere positivamente è vero che questa exp non ha portato tante novità rispetto alle precedenti, ma hanno rifinito quello che di buono hanno introdotto con legion, la trovo una buona exp come contenuti (incontra in pieno i miei gusti) come detto prima non mi esprimo per i bilanciamenti delle classi (nn faccio PvP serio) e per i raid non facendoli per mancanza gruppo e tempo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.