La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Hearthstone Aiuto miracle rogue

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da devilmiki96 devilmiki96 10 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    garadas21
    garadas21
    Partecipante

Ciao a tutti,
    Necessito di aiuto in quanto non capisco cosa sta andando storto. La lista che uso è la classica lista miracle rogue boomsday. Ho sia la versione con leeroy Jenkins sia qulla con mura + espionage.
    Vedo su YouTube gente che gioca tranquillamente a livello leggenda ma io a livello 19-18 (sì giocavo anni fa e ho iniziato di nuovo da poco e sono conscio di fare schifo…capita), non riesco a vincerne se non due o tre ogni 10-15. Ogni mazzo è già in strada vantaggio al terzo-quarto turno. Qualunque archetipo mi distrugge e di fatto non esiste nulla che possa fare
    Ho guardato video su video per capire dove sbaglii ma onestamente non è che questo tipo di mazzo abbia cose pazzesche,combo strane ecc..
    Il gioco mi piace molto ma non vorrei farmi solo del nervoso,mi piacerebbe imparare ma non so proprio da dove cominciare.
    Grazie in anticipo a tutti.

baronebirra82
    baronebirra82
    Partecipante

@garadas21 wrote:

Ciao a tutti,
    Necessito di aiuto in quanto non capisco cosa sta andando storto. La lista che uso è la classica lista miracle rogue boomsday. Ho sia la versione con leeroy Jenkins sia qulla con mura + espionage.
    Vedo su YouTube gente che gioca tranquillamente a livello leggenda ma io a livello 19-18 (sì giocavo anni fa e ho iniziato di nuovo da poco e sono conscio di fare schifo…capita), non riesco a vincerne se non due o tre ogni 10-15. Ogni mazzo è già in strada vantaggio al terzo-quarto turno. Qualunque archetipo mi distrugge e di fatto non esiste nulla che possa fare
    Ho guardato video su video per capire dove sbaglii ma onestamente non è che questo tipo di mazzo abbia cose pazzesche,combo strane ecc..
    Il gioco mi piace molto ma non vorrei farmi solo del nervoso,mi piacerebbe imparare ma non so proprio da dove cominciare.
    Grazie in anticipo a tutti.

@garadas21

Update..oggi nonostante tutti gli sforzi e i tentativi, direi che sono a 4-23 (aggiorno man mano) come rapporto vinte perse. Penso che il mazzo semplicemente andasse bene i primi giorni, ma ora non sia più competitivo. Viene battuto da ogni archetipo. Le uniche tre partite vinte sono contro persone che chiaramente non avevano le carte per completare il deck, abbastanza evidente.
    Passerò ad un altro mazzo, ma è abbastanza frustrante giocare così, non è un divertimento.

Update 2: ok direi che ne ho abbastanza. Ho un malygos druid montato (mi fa schifo giocare così, ma chissà, magari qualche possibilità in più ce l’ho). Se non va neanche così direi che i giochi di carte non sono il mio forte. Per fortuna so fare altre cose.

Brainstudio
    Brainstudio
    Partecipante

Semplicemente (per modo di dire) il deck non va bene ai tuoi rank, la cosa strana di heartstone è che esiste un meta per scaglioni di rank, quello è un deck che rende a legend e non rende ai tuoi rank, dove serve qualcosa di più versatile, incontri troppi archetipi diversi. Consiglio odd rogue, healzoolok o deathrattle hunter, con quelli devi sforzarti di arrivare al 15 poi al 10 se ti riesce, al 10 ti sfoghi, io li porto sino al 5 solitamente e li vado sul control evenlock odd warrior perchè fai una stella alla volta e anche se le partite sono lunghe cerchi di portare a casa quell’unica stella.

baronebirra82
    baronebirra82
    Partecipante

Alla fine mi son sforzato di imparare a giocare in modo decente (chiesto aiuto anche a giocatori più bravi) e son riuscito a salire fino al livello 5, vediamo cosa ottengo.
    In questo climb (da 20 a 5 praticamente da metà settembre) direi che il mazzo che mi sta appassionando di più è Deathrattle Hunter, seguito a ruota da evenlock. Continuo a sostenere che giocare full aggro (zoolock, odd rogue, odd pala) in sto meta sia lanciare una monetina sperando nel matchup buono, ma ogni tanto qualche chance la do ancora (risultati altalenanti). Grazie cmq della risposta.

devilmiki96
    devilmiki96
    Partecipante

Beh in realtà odd rogue è molto meno moneyflip rispetto agli altri.. Ha buone risposte anche contro midrange e è molto veloce per i control puri..
    Gli altri due invece, dopo una/due aoe piazzate bene hanno poche possibilità di ribaltare la partita..

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.