La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.

Home Forum Hearthstone 39 buste 0 leggendarie

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Exhumed Exhumed 4 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    SERAPHIMON
    SERAPHIMON
    Partecipante

buondì

direi che il titolo si commenta da solo

avevo accumulato molto oro ed avevo deciso di investirlo in 10 buste Boom, 5 degli altri pack ciascuno + 9 classiche accumulate nelle risse

il conteggio finale è stato appunto 0 leggendarie e 26 doppioni (di cui 13 proprio del set Boom di cui mi mancavano una cinquantina di carte, degli altri pack invece intorno alle 25 mancanze e 3 doppioni circa ottenuti); guarda caso, questa volta avevo fatto solo un paio di partite veloci prima di comprare e sbustare

ditemi voi cosa dovrei pensare

Feriand
    Feriand
    Partecipante

@seraphimon il conteggio delle 39 buste prima di avere la “certezza” che esca una leggendaria vale solo se le apri dello stesso set.

Avresti dovuto aprire ad esempio 39 di Operazione Apocalisse.

SERAPHIMON
    SERAPHIMON
    Partecipante

@feriand wrote:

SERAPHIMON il conteggio delle 39 buste prima di avere la “certezza” che esca una leggendaria vale solo se le apri dello stesso set.

Avresti dovuto aprire ad esempio 39 di Operazione Apocalisse.

@feriand

me ne rendo conto, però mi aspettavo cmq qualcosa di meglio

Jack92
    Jack92
    Partecipante

@seraphimon wrote:

buondì

direi che il titolo si commenta da solo

avevo accumulato molto oro ed avevo deciso di investirlo in 10 buste Boom, 5 degli altri pack ciascuno + 9 classiche accumulate nelle risse

il conteggio finale è stato appunto 0 leggendarie e 26 doppioni (di cui 13 proprio del set Boom di cui mi mancavano una cinquantina di carte, degli altri pack invece intorno alle 25 mancanze e 3 doppioni circa ottenuti); guarda caso, questa volta avevo fatto solo un paio di partite veloci prima di comprare e sbustare

ditemi voi cosa dovrei pensare

@seraphimon pensa positivo, perchè io sono a 55 buste di boomsday senza una leggendaria e mi sto incazzando parecchio

Exhumed
    Exhumed
    Partecipante

Io ho aperto 35 buste ed ho trovato 4 leggendarie, questa volta mi è andata bene 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.