La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da MasterRedz, 14 Marzo 2017 00:00 5 minuti

Tutte le nuove informazioni sull’Ascesa del Negromante

Sebbene il Pax East 2017 sia stato praticamente snobbato dagli altri giochi Blizzard, invece è stato foriero di novità per Diablo III, più precisamente sul pacchetto Ascesa del Negromante.
Vediamo cosa è stato mostrato di nuovo:

  • Il secondo equipaggiamento esclusivo del Negromante è il Filatterio, spesso con effetti che interagiscono con la loro risorsa principale, l’Essenza;
  • È stata mostrata la versione femminile della classe, in linea con lo stile della sua controparte maschile;

[center:2pbopf16][/center:2pbopf16]

  • Sono state mostrate una serie di nuove abilità e rune, fra cui:
    • Tetra Falce;
    • Nova Mortale (Nova di Sangue);
    • Voracità (Cannibalismo);
    • Evocazione Golem (Golem di Sangue);
    • Messe Vitale;

[center:2pbopf16]
Tetra Falce[/center:2pbopf16]
[center:2pbopf16]
Nova di Sangue[/center:2pbopf16]
[center:2pbopf16]
Golem di Sangue[/center:2pbopf16]

  • È stato confermato come il Negromante avrà praticamente tre risorse da gestire: l’Essenza, i Cadaveri e la propria salute;
  • Le Maledizioni possono accumularsi sui nemici, quindi è possibile avere un personaggio basato esclusivamente su questo tipo di abilità, sia offensivo che di supporto;
  • I Cadaveri non sono targettabili singolarmente, ma su AoE o “globale”;
  • Il nuovo personaggio sarà completamente integrato nella storia, quindi con nuovi libri e collezionabili che integrano il lore della classe;
  • Il Negromante arriverà sul PTR quando il team avrà ben definito tutte le abilità e rune;
  • Il prezzo del pacchetto, così come la data di uscita, sono ancora sconosciute. Rimane confermata la finestra della seconda metà del 2017;

[youtube:2pbopf16]Tbc-e5l60r0[/youtube:2pbopf16]
[patchnote:2pbopf16]

Blizzard Entertainment ha scritto

L'equilibrio di Sanctuarium è in pericolo e i Sacerdoti di Rathma hanno inviato un accolito per ristabilirlo. Controllando i viscerali poteri del sangue e delle ossa (insieme a una vasta scelta di maledizioni), il negromante si unirà presto alla battaglia per la protezione di Sanctuarium dagli assalti degli Inferi Fiammeggianti. Mentre stiamo lavorando duramente per sistemare tutti gli elementi alla base della classe del negromante di Diablo III, abbiamo deciso di alzare momentaneamente la testa dalla nostra cripta e condividere con voi alcuni elementi in sviluppo.

Abilità: Tetra Falce

Tetra Falce evoca un'enorme falce ad ampio arco che infligge danni e ripristina Essenza. Come abilità di generazione, costituirà la base per alimentare le magie più potenti.

Runa: Nova Mortale (Nova di Sangue)

Nova di Sangue è una delle cinque rune disponibili per l'abilità Nova Mortale. Infligge ingenti danni, ma a un costo: utilizzando questa runa, si consumerà sia Essenza che punti vita.

Runa: Voracità (Cannibalismo)

Voracità è un'abilità di generazione di risorse che permette di ottenere Essenza consumando i cadaveri dei nemici sconfitti. Come runa di Voracità, Cannibalismo permette anche di rigenerare punti vita. Molto utile per alimentare magie come Nova di Sangue!

Runa: Evocazione Golem (Golem di Sangue)

Avevamo mostrato una rapida anteprima del Golem di Sangue alla BlizzCon, ma ora abbiamo aggiunto animazioni, abilità e trucchetti vari! Il Golem di Sangue è un corpulento compagno che, a comando, può sacrificarsi per curare l'eroe. Ma non temete, si rianimerà automaticamente pochi istanti dopo, infliggendo ingenti danni ai nemici vicini!

Abilità: Messe Vitale

Aggiungendosi a Decadimento nel novero delle maledizioni del negromante, Messe Vitale è una subdola magia che permette di trasferire parte dei punti vita dei nemici attaccati all'eroe e ai suoi alleati. Ottima non solo per tenersi in vita, ma anche per fornire supporto al resto del gruppo!

Il nostro gruppo si rafforza: il modello femminile del negromantel

La grafica concettuale presentata alla BlizzCon ha preso finalmente vita: abbiamo completato il modello femminile del negromante in tutta la sua macabra gloria.

Che cosa dobbiamo aspettarci dal negromante?

Sappiamo che state morendo dalla voglia di sapere quando potrete mettere le mani sul negromante. Ci sono ancora un sacco di domande senza risposta, perciò oggi ci occuperemo di alcune di esse. Se non trovate un vostro quesito, ricordatevi che abbiamo già fornito risposte nella panoramica del negromante e nelle domande e risposte sul negromante (in inglese).

D: Ci sarà un PTR per il negromante?

R: Certamente! Il PTR per il negromante sarà leggermente differente dagli altri. Restate in ascolto per ulteriori informazioni al riguardo.

D: Il negromante sarà parte di un'espansione?

R: No, il negromante sarà parte di un pacchetto specifico che includerà la classe, una mascotte di gioco, ali cosmetiche, due slot aggiuntivi per gli eroi, due schede del Forziere personale (su PC), una cornice, un vessillo, uno stendardo e uno stemma stendardo.

Verrà comunque distribuito contemporaneamente a una patch gratuita contenente numerosi contenuti, tra cui due nuove zone, sfide dei varchi e altro ancora. Queste nuove funzioni saranno disponibili per tutti i giocatori di Diablo III: Reaper of Souls o della Ultimate Evil Edition.

D: Quanto costerà il pacchetto?

R: Non siamo ancora pronti ad annunciare il prezzo: sappiamo che siete curiosi di conoscerlo, ma ci sono ancora alcuni elementi che dobbiamo valutare prima di condividerlo.

D: Quando sarà disponibile il negromante su Diablo III?

R: Il nostro scopo è pubblicare il pacchetto entro la seconda metà del 2017; quando avremo una data definitiva, non mancheremo di renderla pubblica!

 

[/patchnote:2pbopf16]

Fonti: blizzplanet

Condividi articolo

Lascia un commento