La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da MasterRedz, 1 Aprile 2014 00:00 1 minuto

Le geografie di Sanctuarium: Introduzione a Cuor della Marca

La Marca Occidentale è uno dei regni umani più floridi di Sanctuarium, sicuramente il più ricco e popoloso dell’ovest. La sua capitale, Cuor della Marca, è stata creata dal Generale Rakkis e dai suoi figli dopo una migrazione dall’est.

La conquista dell’ovest è stata spesso giustificata con la ricerca di gloria del condottiero o come una crociata per portare la fede di Zakarum, ormai decadente nei regni orientali, ai barbari che abitavano quelle terra. In realtà Rakkis aveva altri piani: aveva ritrovato un antico tomo, probabilmente dalla biblioteca di Caldeum, che parlava dei Nefilim, i progenitori dell’umanità e dei loro leggendari poteri.

Lo scritto descriveva anche la posizione di una delle grandi città Nefilim, Corvus, ad ovest, in quelle che ora sembravano essere le Grandi Paludi. Rakkis e i suoi più fidati alleati trovarono la città, ma non riuscirono a sfruttarne il potere, almeno non prima della morte del Generale.

Abbiamo oggi inaugurato la sezione Storia e Lore di Diablo III. Continuate a seguirci per la restante parte di questo articolo e fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti.

Condividi articolo

Lascia un commento