La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da MasterRedz, 8 Ottobre 2018 00:00 2 minuti

La mini-serie a fumetti di Diablo è stata cancellata

Brutte notizie per gli appassionati di Diablo e fumetti: secondo quanto riportato dal sito BlizzPlanet, la mini-serie a fumetti annunciata un paio di mesi fa sarebbe stata cancellata. Infatti è da più di una settimana che i preordini sono stati chiusi e rimborsati, senza però fornire spiegazioni.

Solo grazie alla costanza di BlizzPlanet ora sappiamo con certezza che la mini-serie, dopo un breve periodo di incertezza, è stata cancellata da Blizzard. Infatti, secondo la dichiarazione di un dipendente Titan Comics alla New York Comic-con raccolta da BlizzPlanet:

“Senza parafrasare il dipendente, in sostanza Blizzard sta cambiando direzione sulla storia. Nella mia opinione, il fumetto probabilmente avrebbe toccato parte della storia di un progetto di Diablo in arrivo e sappiamo tutti come funziona lo sviluppo di un gioco, soggetto spesso a cambi repentini di alcuni aspetti creativi.”

È sicuramente un peccato che la mini-serie sia stata cancellata, viste anche le interessanti premesse. Ma è ancora una volta un indizio sul fatto che lo sviluppo di progetti di Diablo sta procedendo, seppur forse con qualche intoppo tipico delle fasi preliminari.

In ogni caso, se siete affamati di lore di Diablo, è in arrivo (quello sicuramente) il Libro di Adria, con informazioni e storie sulle creature di Sanctuarium.

[center:3jvfu7ty]
La copertina del primo numero, ormai cancellato.[/center:3jvfu7ty]

Fonte: blizzplanet

Condividi articolo

Lascia un commento