La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da MasterRedz, 24 Luglio 2018 00:00 2 minuti

Il Bestiario di Diablo è ora il Libro di Adria

Dopo l’annuncio di una miniserie a fumetti di Diablo avvenuto al SDCC 2018, un altro libro di Sanctuarium fa parlare nuovamente di sè. Svelato qualche mese fa, il Bestiario di Diablo sembra sia diventato anche il Libro di Adria, strega seguace del Signore del Terrore e madre di Leah.

Come ricorderete, il Bestiario descriverà numerose creature del mondo di Sanctuarium (e oltre), a questo punto probabilmente attraverso il punto di vista di Adria, così come i precedenti Libri di Cain e Tyrael seguivano i pensieri e le riflessioni dei loro proprietari.

[center:eataaymb]
Il Libro di Adria nell'Amazon UK.[/center:eataaymb]
“Sanctuarium è la dimora di alcune delle più pericolose creature risalite dagli abissi infernali. Procedendo con cautela e con in mano il Bestiario, non sarai mai preda dei mostri. Un omaggio alle bestie corrotte e i nemici grotteschi che i giocatori hanno sterminato nel corso della storia del franchise, questo libro è il compagno perfetto per guidarti attraverso il prossimo livello di tormento (sic!)”

Ricordiamo che il libro sarà pubblicato direttamente da Blizzard Publishing in lingua originale e al momento non è prevista una traduzione in italiano. Il prezzo del tomo è di circa 30€ e la data di uscita è stata leggermente posticipata, fra il 15 Ottobre e il 1 Novembre.

In assenza di nuove espansioni o capitoli, sembra che noi fan di Diablo dovremo accontentarci di mettere le mani su questi nuovi prodotti cartacei! Cosa ne pensate?

[center:eataaymb][/center:eataaymb]

Condividi articolo

Lascia un commento