La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Diablo Hellfire
Scritto da Ulquiorra, 6 Giugno 2019 10:35 1 minuto

Diablo: ora su GOG include l’espansione Hellfire

Mentre si parla di Diablo Immortal e del futuro del brand, facciamo un passo indietro nel tempo, e parliamo del titolo che ha dato i natali alla saga. Finalmente, dopo tantissime richieste da parte della community, Blizzard ha concesso a GOG di aggiungere l’espansione Hellfire a Diablo.

Diablo Hellfire

La suddetta espansione è parte di una speciale versione del gioco inserita nel catalogo del famoso store online, come add-in gratuito. Essa, sviluppata da Synergistic Software nel 1997 è venduta in bundle con Diablo dal 1998, include ora il supporto all’alta risoluzione, la rimozione dei bug e la compatibilità con Windows 10. Hellfire aggiunge a Diablo una nuova storia in cui i giocatori devono sconfiggere il demone Na-Krul, la classe del Monaco, nuovi oggetti, dungeon, missioni e nemici. Un’espansione veramente  ricca di contenuti disponibile in modo completamente gratuito, se si acquisterà il titolo. Normalmente, Diablo con Hellfire viene venduto su GOG.com al prezzo di 9,99€ ma ora è scontato del 10% fino al 17 giugno per il Summer Sale Festival.

Diablo Hellfire

Ricordiamo che è disponibile solo su PC e che Hellfire è l’unica espansione di Diablo, poiché Blizzard non ne ha mai messa nessuna in commercio. Che ne dite? Vi piace? Avete mai giocato a questo titolo? Parliamone!

Condividi articolo

Lascia un commento