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Diablo IV
Scritto da Salvatore Cardone, 5 Novembre 2019 21:08 2 minuti

Diablo IV: svelati alcuni dettagli strutturali sul titolo

Durante lo scorso BlizzCon, gli sviluppatori hanno avuto l’occasione non solo di annunciare il tanto atteso Diablo IV, ma anche di approfondirne alcune caratteristiche. In uno stand dedicato al mondo e alla lore del titolo, Sebastian Stępień, creative director del titolo, ha dichiarato: “Probabilmente avete sentito molto sull’oscurità. Ma voglio dirvi qualche altra cosa. Perché è qualcosa di molto importante per noi e la verità è che non saremo solo immersi nell’oscurità. Voglio raccontarvi questa specifica vibrazione che rende Diablo unico ed è molto importante perché ha un impatto a tutti i livelli sul gioco. La prima cosa è la storia. Vogliamo creare una storia molto più radicata che in Diablo 3 e pensiamo che il modo migliore per farlo sia dare la possibilità di scoprire le storie di gente semplice…non si tratta di un singolo villaggio, ci sono circa 100 villaggi o posti come questo”.

Diablo IV

Lo sviluppatore, che ha di recente lavorato a progetti quali The Witcher 3 e Cyberpunk 2077, ci ha tenuto a precisare che questo quarto capitolo della saga avrà una storia molto più radicata rispetto al suo predecessore, con una particolare attenzione agli NPC. Questi, che sono disseminati in oltre cento villaggi e città sparsi per il vastissimo mondo di gioco di Diablo IV, daranno l’occasione al giocatore, interagendo con loro, di scoprire tantissime storie differenti tra loro. Altro punto cardine della struttura del titolo è l’esplorazione e le oltre cento differenti location daranno pane per i loro denti a tutti quei giocatori che amano andare in giro e fare scoperte.

Allora, che ne pensate? Vi piace quanto sta emergendo su Diablo IV? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

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