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Diablo Antichi Leggendari primordiali
Scritto da Carlo Prisco, 27 Maggio 2019 19:08 2 minuti

Diablo III: il punto della situazione sugli oggetti Antichi e Antichi Leggendari

Con la diciassettesima stagione di Diablo III abbiamo fatto conoscenza degli oggetti Antichi. Ogni Antico equipaggiato fornirà di un bonus del 750% ai danni inflitti e una riduzione del 4% a quelli subiti.

Ma qual’è la differenza tra oggetti leggendari, antichi e antichi primordiali?

Gli oggetti antichi e antichi primordiali sono, seppur identici, oggetti più potenti di quelli leggendari. Solo gli attributi base come danni, armatura e tutti gli affissi non percentuali hanno degli intervalli minimi e massimi più alti.


Oggetti Antichi e Primordiali

  • Le statistiche di questi oggetti saranno generalmente basate sulla classe del personaggio che si sta utilizzando al momento del ritrovamento.
  • Gli oggetti di completo possono essere sia antichi che antichi primordiali.
  • Non si può equipaggiare più di un oggetto con lo stesso nome, anche se uno è antico e l’altro no.
  • Gli affissi basati su percentuale non sono potenziati (come velocità d’attacco, bonus alle abilità o alla probabilità e danni di colpo critico).

Oggetti Antichi

  • Sono ritrovati dai personaggi che hanno raggiunto il livello 70, e solo a livello Tormento.
  • Quando vengono ritrovati, gli oggetti antichi hanno lo stesso colore arancione dei leggendari.
    • Vanno identificati per capire se sono antichi.
    • Dopo l’identificazione, gli oggetti antichi presentano una cornice arancione (o verde, se parte di un completo) e la descrizione riporta la dicitura “Antico”.
  • Possono essere ritrovati da tutte le fonti, come mostri, forzieri, Kadala, provviste horadriche, Cubo di Kanai e anche creati dal Fabbro o dal Gioielliere.

Oggetti Antichi Primordiali

  • Quando sono ritrovati, gli oggetti antichi primordiali sono evidenziati di rosso lampeggiante.
  • Gli antichi primordiali possono provenire da ogni fonte di oggetti leggendari nel gioco, come le provviste horadriche, Kadala e il Cubo di Kanai, ma solo dopo aver completato almeno un Varco Maggiore di livello 70 in solitaria.
  • Questi oggetti sono molto più rari degli antichi e hanno statistiche antiche perfette per tutti gli affissi, incluso il potere leggendario.

A detta degli sviluppatori gli oggetti primordiali sono quelli creati appositamente per quai giocatori che pur avendo concluso l’evento stagionale, vogliono continuare a giocare. Sono anche rivolti ai giocatori non stagionali che hanno ottimi oggetti e passano molto tempo a ottenere livelli d’eccellenza e a potenziare le gemme leggendarie.

Cosa ne pensate di questa scelta? A voi la parola.

 

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