La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
diablo 4 classi
Scritto da Salvatore Cardone, 3 Novembre 2019 09:43 1 minuto

Diablo 4: svelate alcune delle classi presenti nel gioco

Diablo 4, pur essendo realtà da una manciata di ore, ha già generato un hype spaventoso nel cuore dei fan dell’opera di Blizzard.

Il nuovo capitolo della saga hack n’ slash più famosa di sempre promette grandi cose, e ogni minuto che passa sembra volerlo dimostrare sempre di più. Blizzard, durante la BlizzCon, ha iniziato a diffondere i primi dettagli in merito alla produzione, che riguardano più da vicino il gameplay e in particolare le classi disponibili. La software house ha svelato tre delle cinque classi che (almeno inizialmente) comporranno il parterre di eroi chiamati a salvare Sanctuarium dalle grinfie di Lilith. Le classi svelta sono l’Incantatrice, una spettacolare maga che può controllare gli elementi per attaccare a distanza i suoi nemici, il Barbaro, che fa della potenza fisica il suo grande potere e il Druido, un mutaforma che può assumere sembianze animali per combattere i suoi nemici.

diablo 4 classi

Insomma, le premesse per un risultato più che spettacolare ci sono tutte. Per scoprire ulteriori dettagli su Diablo 4 (e non solo), comunque, rimanete con noi!

Condividi articolo

Lascia un commento