La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
diablo 4
Scritto da Salvatore Cardone, 14 Novembre 2019 12:25 1 minuto

Diablo 4: nei prossimi mesi ne sapremo di più sulla produzione!

Diablo 4 è sicuramente uno dei titoli di maggior interesse di quest’ultimo periodo. Il nuovo capitolo dell’iconica saga targata Blizzard è pronto a rubare la scena come mai prima d’ora, per risollevare anche le sorti di un brand che, per dirla tutta, non sta passando un momento esattamente super positivo.

diablo 4

Di Diablo 4, però, si sa ancora poco, specialmente per quel che riguarda un’ipotetica finestra di lancio, generalmente identificata per il 2021. Fortunatamente, Blizzard ha iniziato ad essere più chiara sull’argomento e, per bocca del game director Luis Barriga, ha reso noto che il lancio del gioco verrà anticipato da un lungo periodo di avvicinamento, scandito da aggiornamenti costanti e ben organizzati. Barriga ha anche precisato che il primo di questi update arriverà a febbraio 2020. In ogni caso, Barriga ha sottolineato come il capo progettista David Kim fornirà ulteriori dettagli al riguardo nelle prossime settimane, e non è assolutamente esclusa la possibilità di scoprire nuove informazioni sul gioco.

diablo 4 beta

In attesa di ulteriori sviluppi, noi vi invitiamo a rimanere sempre con noi per non perdere alcun aggiornamento in merito!

Condividi articolo

Lascia un commento