La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
diablo 4 barbaro
Scritto da Salvatore Cardone, 6 Novembre 2019 14:53 2 minuti

Diablo 4: il Barbaro si mostra in tutto il suo (potente) splendore!

Da quando è stato annunciato, Diablo 4 ha praticamente monopolizzato l’attenzione dei fan di Blizzard. L’azienda ha iniziato a svelare man mano sempre nuovi dettagli, che stanno generando l’effetto desiderato: creare hype e mostrare quanto la stessa Blizzard voglia fare le cose in grande con questo nuovo capitolo della serie.

Nelle ultime ore, l’azienda si è soffermata sul mostrare il gameplay del titolo, svelando in particolare le abilità e la resa in campo dei vari eroi disponibili. Con un ricco gameplay di oltre venti minuti, Blizzard ha mostrato tutta la potenza del Barbaro, personaggio presente anche in Diablo III, apparso qui sotto una forma sì conservativa ma non esente da novità. Il Barbaro, secondo Blizzard, è uno dei personaggi migliori nella lotta corpo a corpo, e non facciamo fatica a capire il perché. Ecco come recita il comunicato ufficiale dell’azienda:

I Barbari si distinguono per forza senza paragoni e grande maestria nel combattimento in mischia, portano in battaglia la potenza del nuovo sistema di Arsenale, e possono trasportare ed equipaggiare rapidamente fino a quattro armi diverse per volta, assegnando un attacco a ognuna di esse.”

Insomma: se siete amanti dello scontro fisico, il Barbaro è ciò che far per voi. Siete soddisfati di quanto visto? Parliamone insieme!

Condividi articolo

Lascia un commento