La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
diablo 4 classi
Scritto da Salvatore Cardone, 25 Novembre 2019 10:03 2 minuti

Diablo 4: arrivano nuove informazioni sulle tre classi attualmente annunciate

L’annuncio di Diablo 4 è, senza dubbio alcuno, uno dei più importanti di questo 2019 videoludico. Il nuovo capitolo di uno dei brand più iconici della storia del videogioco sta già generando un hype clamoroso, nonostante sia ancora piuttosto prematuro immaginare il suo arrivo effettivo sul mercato.

diablo 4 classi

Nelle ultime settimane, a fomentare l’attesa dei fan ci ha pensato la stessa Blizzard che, con una serie di annunci e piccole informazioni ha iniziato ad offrire alla platea un quadro nettamente più chiaro delle cose. Le informazioni degli ultimi giorni, riguardanti ad esempio la struttura open world, alla fruizione dei contenuti secondari e degli eventi pubblici, vanno ad ampliarsi con alcune novità riguardanti stavolta le classi di gioco e, per la precisione, quelle già attualmente annunciate. Blizzard ha infatti diffuso nuovi dettagli sul Barbaro, sul Druido e sull’Incantatrice, tre classi diverse che consentiranno un approccio sempre diverso all’hack n’ slash per eccellenza.

Il Barbaro viene definito come un combattente eccellente, dotato di una forza “senza pari” capace di sgominare intere orde di nemici facendo leva sulla sua grandissima abilità nel maneggiare le armi, ma anche sulle abilità “grida di guerra” in grado di, tra le altre cose, debellare le difese nemiche.

Quanto all’Incantatrice, invece, i tweet diffusi da Blizzard svelano la capacità del personaggio di padroneggiare gli elementi, risultando così un vero e proprio caster in grado di trucidare il nemico con letali attacchi dalla distanza.

Molto affascinante è invece la descrizione del Druido. Quest’ultimo viene descritto come un guerriero abile nel padroneggiare il suo legame con la natura, sfruttando questo talento per trasformarsi in una creatura feroce o nel dominare le forze elementali terrene.

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, possiamo dormire sonni tranquilli. E voi cosa ne pensate? Parliamone insieme!

Condividi articolo

Lascia un commento