La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da Ulquiorra, 13 Maggio 2019 11:31 2 minuti

Diablo 3, Stagione degli Incubi: ecco le novità

In occasione dell’avvicinarsi dell’inizio della Stagione degli Incubi per Diablo 3, Blizzard ha fatto alcune anticipazioni in merito a quelle che saranno tutte le novità e le modifiche al titolo.
Attraverso la patch 2.6.5 in arrivo il 17 maggio avrà inizio questa nuova fase del celebre GDR su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Forte della grande community che accompagna il titolo sin dagli albori, la compagnia ha cercato di fare tesoro delle critiche ricevute e di apportare migliorie. Tra le novità introdotte, segnaliamo la reintroduzione delle ricompense delle passate Stagioni, l’aggiunta di nuovi livelli Tormento (precisamente i livelli 14, 15 e 16), la riformulazione delle schermate di notifiche relative a boss e Varchi Maggiori, la possibilità di utilizzare il matchmaking durante un Varco Maggiore e un maggior numero di Respiri Mortali ottenuti come ricompensa dai Varchi Sfida. Sempre con la suddetta patch e quindi l’inizio della Stagione degli Incubi sarà introdotto un nuovo metodo di ricerca per l’equipaggiamento in proprio possesso e nuovi completi ottenibili dai Doni di Haedrig. Qui vi riportiamo il nuovo completo introdotto per ogni classe:

  • Crociato: Aculei dell’Invocatore
  • Negromante: Grazia di Inarius
  •  Sciamano: Panni del Raccoglitore di Giada
  • Mago: Manto della Fenice
  • Barbaro: Potenza Terrestre
  • Cacciatore di demoni: Coltre dell’Ombra
  • Monaco: Indumenti del Re Scimmia

Stagione degli Incubi
La suddetta patch, a detta di Blizzard, migliorerà l’esperienza di gioco, rendendola più fluida e appagante, specie nella parte end-game. Che ne pensate? C’è qualcos’altro che vorreste cambiare o aggiungere in Diablo 3? Parliamone insieme!

Condividi articolo

Lascia un commento