La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Diablo Stagione 18
Scritto da Ulquiorra, 23 Luglio 2019 11:02 1 minuto

Diablo 3, Stagione 18: nuove informazioni in arrivo

La Stagione 18 di Diablo 3 è in arrivo e i giocatori non riescono più ad attendere. Forte è anche l’attesa da parte della community per il quarto capitolo della saga, ma nel frattempo Blizzard ha annunciato un tema per la nuova stagione del terzo capitolo e alcuni fan hanno persino creato una propria versione per i contenuti in arrivo. Una delle cose più interessanti per i giocatori è ciò che concerne Shrines e Pylons.

Diablo 3 Stagione 18

La Stagione 18 del celebre hack n’ slash targato Blizzard potrebbe concentrarsi proprio su questi aspetti, ampliandoli ulteriormente. Con l’introduzione di questi nuovi aspetti dovrebbero però arrivare anche dei bilanciamenti. La durata di Shrines e Pylons può essere ampliata tramite un item leggendario, i Gloves of Worship, che però al momento non ha effetto sui Pylons. La Stagione 18 dovrebbe andare a toccare proprio questo aspetto: fare in modo che anche questi ultimi possano essere influenzati dal suddetto item. Si riuscirebbe poi ad avere più tempo per arrecare danno ai boss e organizzarsi a dovere.

Diablo 3 Stagione 18

Queste sono comunque solo supposizioni e non ci resta che aspettare per ricevere ulteriori informazioni. Intanto, vi invitiamo a restare sintonizzati e a condividere con noi le vostre opinioni in merito.

Condividi articolo

Lascia un commento