La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Diablo 3
Scritto da Salvatore Cardone, 5 Aprile 2019 07:44 1 minuto

Diablo 3: patch 2.6.5 disponibile sul PTR

La diciassettesima stagione di Diablo 3 non è così lontana e Blizzard si prepara a viverla offrendo ai videogiocatori una nuova versione del gioco. La patch 2.6.5, infatti, sarà disponibile a partire da oggi, venerdì 5 aprile, sul PTR (Public Test Realm) e proseguirà la linea di condotta intrapresa con la precedente 2.6.4.

Tra le novità più interessanti, si legge nelle note ufficiali, ci sono una serie di modifiche richieste da tempo dalla community e, appunto, diverse novità in serbo per la nuova stagione. Le modifiche in questione riguardano sia la struttura di gioco in sé sia la nuova stagione, e svariano dalla rielaborazione di alcuni oggetti fino all’implementazione di nuove feature, nuovi livelli di difficoltà e quant’altro. Sono state aggiunte, ad esempio, le difficoltà Tormento 14, 15 e 16, la funziona di ricerca nell’inventario (solo PC), dei boost permanenti sul danno inflitto e ricevuto durante il Percorso Stagionale e tante altre piccole chicche, più o meno rilevanti.

Diablo 3

Per consultare l’elenco completo delle modifiche apportate vi invitiamo a visitare la seguente pagina. In ogni caso, vogliamo sentire la vostra: cosa ne pensate di questi update? State ancora giocando a Diablo 3? Ditecelo nei commenti!

 

Condividi articolo

Ci sono 2 commenti

Ad ora non riesco a scaricare l’aggiornamento in quanto se pigio sul bottone ”Ricerca aggiornamenti” mi compare la spunta verde ”Aggiornato” (2.6.4)

Continua ad essere un “gioco morto” tuttavia questa patch è quantomeno decente 😛

Lascia un commento