La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
diablo iv blizzard
Scritto da Salvatore Cardone, 23 Ottobre 2019 17:22 2 minuti

Blizzard in procinto di annunciare Diablo IV?

Dopo le ultime, infauste, notizie sulla celebre casa californiana inerenti il suo rapporto con la community e gli errori commessi in questo frangente, è forse in arrivo da parte loro un annuncio che potrebbe dimostrarsi salvifico: l’uscita di Diablo IV. Ultimo capitolo della saga nata nel 1996, lungamente atteso dai numerosissimi fan, il titolo in questione potrebbe rappresentare un’autentica svolta per Blizzard, che ultimamente non naviga in acque troppo buone.

Già in precedenza si è parlato di una nuova aggiunta alla saga, ma questa si è tradotta nella nascita di Diablo Immortal (di cui potete vedere il trailer qui sotto), titolo mobile accolto a dir poco male dalla fanbase dei famosi action-RPG. Numerosissime sono state le speculazioni in merito, ma si sono sempre tramutate in un nulla di fatto.

Dato il bisogno della compagnia di dare nuova linfa alla sua community, Diablo IV sarebbe un’autentica ventata d’aria fresca e i pronostici sono a favore di un annuncio ufficiale del titolo in occasione del prossimo Blizzcon, che si terrò tra il 1 e il 2 novembre 2019. A conferma di questa ipotesi troviamo una pubblicazione tedesca che ha anticipato l’uscita di un nuovo volume cartonato, The Art of Diablo, dedicato agli artwork tratti dai tre capitoli usciti di Diablo e a Diablo IV.

diablo iv blizzard

Insomma, un sequel per la meravigliosa saga sembra in procinto di essere annunciato: che ne dite? Sareste entusiasti di questo annuncio? Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.

Condividi articolo

Lascia un commento