La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
diablo immortal mobile
Scritto da November Rain, 16 Maggio 2019 19:09 1 minuto

Blizzard difende la scelta di puntare sul mercato mobile con Diablo Immortal

Durante il BlizzCon 2019 Blizzard aveva annunciato una versione mobile per Diablo, che si chiamerà Diablo Immortal, notizia che aveva scatenato le proteste da parte dei fans i quali hanno anche organizzato una petizione per impedire il lancio del prodotto. Questa minaccia non sembra aver fermato i progetti di Blizzard, infatti il presidente J.Allen Brack ha difeso le scelte dell’azienda usando queste parole:

“Non credo sia un requisito cercare di far funzionare qualsiasi gioco e rivolgersi a ogni singolo giocatore. Se non siete giocatori mobile il nostro obiettivo è che gli diate una possibilità, ma non tutti i giochi sono adatti a chiunque. Il settore mobile ha le sue caratteristiche, come quello PC e quello console. Diablo Immortal sarà diverso. Sarà un’esperienza positiva e autentica rispetto ai titoli Blizzard che porteremo su questa piattaforma, ma non stiamo cercando di replicare l’esperienza per PC”.

Pronto già a Marzo secondo il CEO di NetEase Yang Zhaoxuan, azienda con cui il gioco è stato sviluppato, ancora non si ha una data di rilascio per Diablo Immortal, il quale sarà disponibile per IPAD, ANDROID e IPHONE.

 

 

 

Condividi articolo

Ci sono 1 commenti

Grande Brack, ha ragione, è giusto così. Detto questo, sono curiosa di vedere questo Diablo Immortal…

Lascia un commento