La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da Andrea Spinola, 14 Settembre 2019 18:52 2 minuti

Blizzard assume nuove figure professionali per l’uscita di Diablo Immortal?

Dall’annuncio di Diablo Immortal ad oggi si sa veramente poco su questo titolo di mamma Blizzard.

E’ come se ci fosse un velo di mistero sopra al titolo visto che non è trapelata neppure la più piccola informazione a riguardo fatta eccezione per il video mostrato alla BlizzCon 2018. Certo, il titolo è abbastanza delicato e, dopo lo sfortunato annuncio dell’anno scorso, si può ipotizzare che ai piani alti di Blizzard si voglia camminare con i piedi di piombo. Probabilmente qualche informazione in più la sapremo nei primi giorni di novembre, l’1 e il 2 per la precisione, durante la BlizzCon 2019

Blizzard assume

Insieme a Diablo Immortal, probabilmente, si verrà a sapere qualche cosa in più sui due progetti in cantiere di sviluppo di casa Blizzard: Overwatch II e Diablo IV. A confermare, forse, l’uscita imminente di Diablo Immortal è un nuovo annuncio di lavoro pubblicato sul sito ufficiale Blizzard.com e successivamente Twittato da un account Twitter. Leggendo l’annuncio sembra che si stia cercando un Senior Game producer. Ma andando un po’ a ritroso negli annunci (cosa non facile perché Blizzard non mette la data di pubblicazione degli annunci di lavoro) sembra che la casa produttrice abbia cercato altre figure professionali per la sua sede a Shanghai dove Diablo Immortal è in parte sviluppato da un’altra software house specializzata in giochi mobile.

Insomma, la BlizzCon di quest’anno si rivelerà veramente interessante. Probabilmente scopriremo qualcosa in più sui due grandi progetti Blizzard, Overwatch 2 e Diablo IV, ma sicuramente verrà alla luce anche qualcosa di più del tanto chiacchierato (in positivo e in negativo) Diablo Immortal.

Restate collegati per nuove news!

Condividi articolo

Lascia un commento