Red Bull MEO: in arrivo la competizione pensata per i mobile players!
Le competizioni di Mobile Gaming sono in forte crescita negli ultimi tempi, tra questi spicca il Red Bull Mobile Esports Open. Lo scorso anno in particolare ha avuto molto successo, e le previsioni per questo sono altrettanto buone.
Iniziata già ad agosto, il circuito coinvolge i giocatori di tutto il mondo, che a fine evento nel 2020 raccoglierà i migliori per le Finali Mondiali. Al momento i giochi più seguiti sono Brawl Stars e Clash Royale, ma da quest’anno troveremo anche Hearthstone, dal momento che è anche un Mobile game.
A metà settembre si terranno le qualifiche, mentre nelle settimane successive le sfide si faranno sempre più interessanti. I qualifier daranno libero accesso ai vincitori alla finalissima italiana, che si terrà al Video Games Party a Milano e verrà trasmessa direttamente sul canale twitch di Red Bull Italia. Red Bull sta diventando sempre più grande, iniziando a collaborare con nuovi partner, oltre alle già note collaborazioni con Supercell e Blizzard Entertainment. Volete rimanere aggiornati su tutte le novità della competizione?
Vi rimandiamo al link ufficiale del sito Red Bull.