La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch Joynt
Scritto da Salvatore Cardone, 31 Maggio 2019 15:22 1 minuto

Overwatch World Cup: coach joYnt escluso dai candidati per la nazionale italiana

Sempre nuove sorprese in serbo nella Overwatch World Cup, stavolta però non tanto positive.

Tommaso Gavioli, alias coach joYnt, è stato – a sorpresa – escluso dalla lista dei candidati per la nazionale italiana. A diffondere la notizia è stato lo stesso joYnt sulle sua pagine social, tra cui Reddit, in cui viene palesato anche il grandissimo supporto della community (sia italiana sia estera) subito dimostratasi molto solidale con il coach.  Per far luce sulla questione, noi lo abbiamo contattato per voi, per saperne di più al riguardo. Il ragazzo si è dimostrato sin da subito gentilissimo nei nostro confronti, illustrandoci tutta la questione nel dettaglio. Coach joYnt, notoriamente tra i migliori nel suo campo, non solo per quanto riguarda Overwatch, ci ha spiegato che, a tutt’ora, non ha ancora ricevuto risposte in merito, nonostante le molte sollecitazioni fatte su chi di dovere per svelare l’arcano.

Intanto, sul suo profilo Facebook e sull’account Reddit si è subito attivata una campagna di supporto, per difendere una scelta, ad ora, completamente immotivata.

Overwatch Joynt

In attesa di ulteriori sviluppi in merito, vi invitiamo a dire la vostra e, se vorrete, a sostenere il buon joYnt nella sua battaglia.

 

Condividi articolo

Ci sono 1 commenti

Che brutta storia, spero sia solo un malinteso…

Lascia un commento