La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch nuovo universo
Scritto da Ulquiorra, 31 Maggio 2019 14:48 2 minuti

Overwatch: Blizzard non esclude la creazione di un universo espanso a tema

Ottime notizie per tutti i fan di Overwatch. Dopo l’introduzione del workshop e l’inizio dell’evento per il terzo anniversario, altre buone nuove per tutti gli appassionati. L’ultima IP di casa Blizzard dopo StarCraft (uscito nel 1998) non è solo un titolo di enorme successo ma sicuramente porterà alla nascita di altri titoli.

Come accaduto per Warcraft, divenuto un MMO con World of Warcraft e successivamente un gioco di carte con Hearthstone, anche Overwatch darà luogo ad altri titoli. Non si sa ancora se sarà un vero e proprio seguito, come accaduto per Starcraft, o uno spin-off, ma sappiamo sicuramente che la compagnia farà qualcosa che i fan del titolo ameranno. Dichiara infatti J. Allen Brack, nuovo CEO della casa californiana dopo le dimissioni di Mike Morhaime: “Abbiamo parlato del fatto che ora abbiamo in sviluppo più giochi che mai” ha dichiarato il CEO, “Più giochi in sviluppo che nell’intera storia della compagnia. Inoltre pensiamo  anche che ci sono moltissime tipologie di gioco che possono esistere all’interno di un IP che già possediamo. Se pensiamo all’universo di Overwatch, ad esempio, sappiamo che si tratta di un mondo vasto e multicomprensivo. Il gioco Overwatch che tutti oggi amano potrebbe essere solo una parte di un nuovo universo espanso”.

Overwatch nuovo universo

Intanto, in attesa di nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a restare sintonizzati. Cosa ne dite? Secondo voi che titolo uscirà? Uno spin-off? Un sequel?

Condividi articolo

Ci sono 2 commenti

Ultima IP dopo Diablo?

Semmai ultima IP dopo Starcraft (1998)

Hai perfettamente ragione, correggiamo subito l’errore! Grazie!

Lascia un commento