La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Blizzard
Scritto da Salvatore Cardone, 1 Maggio 2019 07:22 1 minuto

Blizzard Entertainment non sarà presente alla GamesCom 2019!

Dopo aver svelato le date ufficiali dell’annuale edizione del BlizzCon, Blizzard Entertainment ha continuato la sua rassegna di annunci importanti. Stavolta, però, non ci sono buone notizie.

Tramite un comunicato ufficiale, infatti, la nota azienda videoludica ha fatto sapere che quest’anno non parteciperà alla GamesCom, uno degli appuntamenti più importanti dell’anno, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto in quel di Colonia:

Come parte del nostro piano annuale per mantenere il focus sullo sviluppo, sia per i giochi già pubblicati che per i prossimi progetti, non avremo un nostro booth alla GamesCom 2019. Lo show è importante per la community eropea e mondiale, e non avremo l’occasione di incontrare i giocatori a Colonia quest’anno. Sarete ancora in grado di trovare il nostro merchandising nell’area shop della GamesCom, e non vediamo l’ora di tornare sul palco dell’evento il prossimo anno. Siamo inoltre ansiosi di condividere nuovi dettagli riguardo ai progetti su cui stiamo attualmente lavorando quando sarà giunto il momento più adatto”

Blizzard

Una brutta notizia, certo, che, se vogliamo, complica ulteriormente la posizione di un’azienda che già sta vivendo un momento più che difficile. Voi cosa ne pensate dell’assenza di Blizzard alla GamesCom? Parliamone insieme!

Condividi articolo

Ci sono 3 commenti

Ci sta, tanto poi alLA BlizzCon manca poco, speriamo in un’edizione spumeggiante!

Teniamo le dita incrociate, che magari annunciano una nuova IP o un Diablo IV…(?) 🤞

Lascia un commento