La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Overwatch League Grand Finals
Scritto da Ulquiorra, 10 Maggio 2019 11:15 2 minuti

Annunciata la data delle Overwatch League Grand Finals

Le Overwatch League Grand Finals si terranno a Philadelphia il 29 settembre, presso il Wells Fargo Center, ormai è confermato. La notizia, prima riportata da ESPN e poi confermata da un post ufficiale sul sito della Overwatch League, è poi diventato un annuncio ufficiale da parte di Blizzard. Nella stagione inaugurale, le Finali si tennero a Brooklyn, New York, e si snodarono nell’arco di due giorni.

Overwatch League Grand Finals

A causa dell’introduzione di alcuni cambiamenti nella formula, quest’anno si svolgeranno in un solo giorno. La notizia è arrivata poco dopo l’annuncio da parte della squadra Philadelphia Fusion che il primo stadio ufficiale degli Stati Uniti è in costruzione e sarà pronto per la stagione 2021. I biglietti per le finali saranno acquistabili a partire dal 7 giugno. Chiunque sia interessato può ricevere maggiori informazioni via mail, registrandosi al sito. Attenzione che il Wells Fargo può contenere “solo” 19.500 persone, poche in più rispetto al Barclays Center, dove si sono svolte le finali dell’anno scorso (che ne poteva contenere 19.000). Ricordiamo che i playoff vedranno coinvolti 12 dei 20 team della Overwatch League: di questi, otto si qualificheranno per il turno successivo. Dal turno successivo, usciranno due squadre, che si affronteranno nelle Overwatch League Grand Finals. Per gli spettatori da casa, le Finali verranno trasmesse in streaming su Twitch e dall’emittente televisiva americana ABC, con l’aggiunta (non ancora certa) di alcuni canali che le trasmetteranno in Canada, Cina, Germania, Francia e Russia.

Per ulteriori dettagli inerenti la vendita (e la prevendita) dei biglietti e gli orari dei vari match dovremmo aspettare: restate sintonizzati. Intanto: seguirete le Finali? Chi pensate vincerà? Parliamone insieme nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento