La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da MasterRedz, 28 Aprile 2017 00:00 4 minuti

La redazione di BattleCraft riapre le candidature

BattleCraft cerca nuovi collaboratori per ampliare ulteriormente la già notevole copertura di notizie e contenuti del sito. Controlla le posizioni aperte e se pensi di poter aggiungere qualcosa alla nostra realtà e fare la differenza, non esitare a inviarci la tua candidatura!

[center:2hgmy39g]Inviaci la tua candidatura![/center:2hgmy39g]
La Redazione di BattleCraft[hr:2hgmy39g][/hr:2hgmy39g]Siamo un gruppo di persone, che nel tempo sono divenute amiche, che hanno dedicato il loro tempo alla crescita di una community attraverso il sito. Chiaramente, questa cosa richiede del tempo e la voglia di partecipare in modo attivo a discussioni interne alla redazione. L’impegno profuso verso BC.it non è mai sindacato, tuttavia cerchiamo persone che abbiano la maggior costanza possibile nell’impegno che decidono di prendersi. Se vi proponete per un articolo, un video o una notizia breve, dovete trovare un equilibrio fra fornire il contenuto in modo congruo alle necessità del sito e affinché per voi non divenga una spada di Damocle. Il nostro impegno negli anni è sempre stato quello di rendere accogliente e stimolante il “dietro le quinte” di BC.it, dando così modo alle persone di esprimere la propria passione e di crescere insieme alla community. Difficile venga detto un ‘no’, più facile che vi sia un “vediamo come si possa fare”.

Siamo un’organizzazione orizzontale, ma più si è presenti, maggiori sono le possibilità di lasciare un segno che influenzerà migliaia di persone! È solo grazie a ciò che Blizzard decide, di tanto in tanto, di darci una mano, perché sostenere noi equivale a sostenere i propri fan. Siamo noi che ci allunghiamo verso di voi, con tutti i mezzi a nostra disposizione. È grazie a questo modo di pensare che Blizzard ci aiuta a portarvi in tempi brevi guide, contenuti esclusivi e interviste, perché l’azienda stessa ad entrare nelle case della redazione, o a portare la redazione in casa propria.

Redattore notizie[hr:2hgmy39g][/hr:2hgmy39g]Sei sempre informato sul mondo Blizzard e vorresti condividere questa tua passione mantenendo aggiornata la comunità italiana? Unisciti a noi e contribuisci ad un’informazione corretta e puntuale!
Giochi in primo piano: World of Warcraft, Overwatch, Hearthstone, Heroes of the Storm

Redattore eSports[hr:2hgmy39g][/hr:2hgmy39g]Sei sempre sul pezzo per quanto riguarda tornei, competizioni e leghe competitive dei giochi Blizzard? Potresti essere la persona che stiamo cercando! Aiuta i tuoi compagni giocatori ad orientarsi nella fitta giungla dell’esport!
Giochi in primo piano: Overwatch, Hearthstone, Heroes of the Storm

Redattore guide e approfondimenti[hr:2hgmy39g][/hr:2hgmy39g]Ti senti a tuo agio con uno o più videogame Blizzard, a tal punto da poter condividere tue riflessioni, guide e strategie con migliaia di altri giocatori come te? Fatti sotto e non lasciare che questa conoscenza rimanga nascosta!
Giochi in primo piano: Tutti i giochi

Redattore lore e storia dei giochi[hr:2hgmy39g][/hr:2hgmy39g]Conosci ogni sfaccettatura delle vicende di Warcraft oppure tutti i retroscena sempre in cambiamento di Overwatch? Sai a menadito la storia dei Primi Maligni e l’odissea di Jim Raynor? Allora questa è la posizione che fa per te!
Giochi in primo piano: World of Warcraft, Overwatch, Diablo, StarCraft

Webmaster[hr:2hgmy39g][/hr:2hgmy39g]Hai conoscenze di programmazione web? Stiamo cercando giocatori (e non) che vogliano continuare l’innovazione e la manutenzione del portale BattleCraft, in modo da mantenerlo sicuro, veloce e sempre aggiornato!
Linguaggi consigliati: PHP, HTML, JavaScript

[center:2hgmy39g]Inviaci la tua candidatura![/center:2hgmy39g]

Collaborazione con BattleCraft[hr:2hgmy39g][/hr:2hgmy39g]BattleCraft vuole promuovere la crescita della community italiana di Blizzard! Se hai dei contenuti da condividere, video o articoli, basta mandare una mail a redazione@battlecraft.it con la richiesta. Se vuoi apparire come consigliato nella nostra sezione streaming, segui le apposite indicazioni.

Condividi articolo

Lascia un commento

Bentornato su BattleCraft.it - Se hai già creato un account in precedenza su BattleCraft.it puoi recuperare il tuo account facendo il ripristino della password. Ti basterà inserire il tuo username o l'email di registrazione per riattivare il tuo account. Grazie per l'attenzione.