La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
blizzard mike morhaime
Scritto da November Rain, 29 Giugno 2019 18:10 1 minuto

Mike Morhaime torna nel mondo dei videogiochi?

Il famosissimo co-fondatore di Blizzard Mike Morhaime, scatenato negli ultimi giorni, ha da poco annunciato la sua intenzione di tornare nel mondo videoludico, lasciando intendere durante un intervista di avere dei progetti in cantiere.

Dopo due anni dall’annuncio del ritiro dell’altro storico fondatore Chris Mezten, nel 2018 arrivò un altro fulmine a ciel sereno per i fan di Blizzard: anche Morhaime avrebbe lasciato l’azienda dopo un breve periodo come consulente. Il compito di dirigere Blizzard Entertainment andò all’allora producer di World of Warcraft J. Allen Brack. Dopo il suo ritiro Morhaime aveva dovuto firmare un accordo di non-concorrenza, accordo che però ha visto il suo termine di decorrenza nel mese di aprile. Chissà se Morhaime ha intenzione di fare concorrenza alla stessa Blizzard, ma dalle sue parole è chiaro che non intende restare con le mani in mano:

“Mi è permesso fare qualsiasi cosa ora. Il fatto che adesso siamo nella fase di brainstorming, stiamo esplorando un sacco di idee diverse. Al momento non ho davvero nulla da dire”

Staremo a vedere cosa succederà, ma intanto diteci, siete entusiasti di questo ritorno in campo del geniale Mike Morhaime? Fatecelo sapere nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento